SoS Colletta Leonardino anziano e cieco

(NewTuscia) – ROMA – Questo anziano cagnolino cieco è stato catturato a giugno ed era destinato ad essere trasferito al canile di Latina. Appena abbiamo saputo della sua esistenza e della sua condizione di salute preoccupante lo abbiamo immediatamente adottato e portato in salvo, in dieci giorni ha già mostrato miglioramenti, è più attivo e ha più appetito. Ha fatto accertamenti, analisi e visita, stiamo cerleonardino anziano e ciecocando di assicurargli il massimo delle cure. Una nostra coppia di volontari che ringraziamo a nome di tutti lo ha accolto in casa e lo ricopre di mille attenzioni, dopo un primo momento critico si sta pian piano nel limite del possibile riprendendo. Vi chiediamo di aiutarci per sostenere le spese degli accertamenti e delle analisi.
Leonardino ha bisogno di cure e mangia solo umido ma con il vostro aiuto riusciremo a farlo vivere come un principe per il resto del tempo che gli rimane.
Ringraziamo in anticipo chi potrà sostenerci per aiutarlo.
Paypal :  volontaripomezia@pec.lavocedelcane.org  intestazione: Francesca Picconi oppure Postepay: 4023 6009 1694 7387 scad. 05/20
intestazione: Francesca Picconi C.F. PCCFNC74D46H501A – Causale versamento SOS LEONARDINO
Ass. La Voce del Cane (onlus) tel. 347-8768160 / 347-4956667 – volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org