Fiera di Roma. Aurigemma (FI): Zingaretti, sei ci sei batti un colpo

(NewTuscia) – ROMA – “Più volte abbiamo manifestato la nostra contrarietà sull’operato dell’amministrazione Zingaretti per quanto riguarda la vicenda della Fiera di Roma, sia in commissione che in aula. Oggi, abbiamo avuto una altra conferma: infatti, il Tribunale del Lavoro ha emesso sentenza di reintegro per 4 lavoratori, appunto della Fiera, che erano stati licenziati. Adesso, ci sono altri dipendenti in attesa di decisione da parte dei giudici. Noi nell’esprimere soddisfazione per questo importante passo, allo stesso tempo esterniamo il nostro assoluto rammarico per come sia stata gestita la questione da parte della Regione, nell’ambito delle proprie competenze.

Si tratta dell’unico polo fieristico della capitale, il cui rilancio può fornire un contributo importante alla nostra economia e a tutto l’indotto. E da parte dell’amministrazione regionale non ci sono stati segnali incisivi, non c’è stata  una presa di coscienza netta della rilevanza del problema.

Purtroppo, a rimetterci per questa superficialità e inadeguatezza sono la nostra economia e  i dipendenti, ai quali va il nostro sostegno. Con Zingaretti, anche questa è l’ennesima occasione persa per la nostra regione”

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.