Montecastrilli, si elegge il presidente del consiglio comunale

(NewTuscia) – MONTECASTRILLI  – L’elezione del presidente del consiglio comunale è all’ordine del giorno della seduta dell’assemblea elettiva convocata dal sindaco Fabio Angelucci per lunedì 1 agosto alle 19.00.

Altri punti in trattazione saranno un variazione al bilancio di previsione, l’assestamento di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2016/2018.ò L’ordine dei lavori proseguirà con la presentazione delle linee programmatiche di mandato e con la discussione di due mozioni: una del gruppo consiliare “Montecastrilli siamo noi” sull’“istituzione del presidente del consiglio comunale” e una seconda della consigliera Sabina Accorroni sull’“annullamento della proroga del rapporto di lavoro a tempo determinato disposta con deliberazione della giunta Comunale n. 110 del 04/07/2016”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21