AL NASTRO DI PARTENZA LA 1° MOSTRA MERCATO DELL’ARTIGIANATO S. MARGHERITA 19 E 20 LUGLIO A MONTEFIASCONE

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE – Tutto pronto per la 1° edizione della mostra mercato dell’artigianato dell’enogastronomia e del biologico che si terrà lungo il Corso Cavour di Montefiascone nei giorni 19 e 20 luglio in occasione dei festeggiamenti della Patrona S. Margherita.

Il calendario è molto ricco di eventi, ma il fiore all’occhiello è la mostra mercato dell’artigianatoLOCANDINA MOSTRA MERCATO (1) fortemente voluta dal Sig. Ettore Rodolico che insieme a Tuscia Events hanno organizzato brillantemente e con grande successo di partecipazione di artigiani ed artisti provenienti anche dalle regioni limitrofe.

Circa 20 espositori per due giorni esporranno le loro creazioni dando vita ad un mercato colorato ed originale, dove i clienti potranno scegliere ed acquistare opere nuovissime ed inedite, rigorosamente create a mano dagli artisti ed espositori.

Il mercato aprirà alla vendita dalle ore 14 del 19 luglio e proseguirà per tutta la giornata del 20 luglio, lungo il corso Cavour a Montefiascone. Il 20 luglio la mostra mercato dell’artigianato sarà affiancata dalla tradizionale fiera che vedrà esposti prodotti commerciali di vario genere.

Per tutte le info Tuscia Events Associazione Culturale 3271169302 www.tusciaevents.com

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21