IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E E FLAMINIA (26° GIORNATA E ANTEPRIMA 27°). IL DOPO VITERBESE-GROSSETO CON STRASCICO DI POLEMICHE


05/03/2016

Maurizio Fiorani

(NewTuscia) - VITERBO - La  Viterbese-Castrense si è aggiudicato lo scontro diretto in casa con il Grosseto nel big match della 9° giornata di ritorno.

La gara che si è disputata allo stadio Rocchi di Viterbo  rappresentava  una tappa  fondamentale  di questo torneo per entrambe le compagini in chiave di lotta per il primato; per i gialloblù della Viterbese-Castrense per mantenere e consolidare la leadership del girone e per cercare di staccare una diretta concorrente per salire in Lega Pro.



Bisogna considerare anche l’ aspetto della rivalità tra i due capoluoghi,  dovuta  al  fatto che nell’ estate  scorsa  il  patron  Piero  Camilli  (ora  ex presidente del Grosseto Calcio) non aveva iscritto il club maremmano alla Lega Pro, facendo  scomparire  la  U.S GROSSETO CALCIO dal panorama del calcio professionistico dopo ben otto campionati in serie B disputati consecutivamente, sfiorando nello spareggio di Livorno la promozione in serie A.

La partita è stata dura, maschia, vibrante, giocata con molto ardore agonistico da entrambe le squadre su un terreno di gioco ridotto ad una risaia e al  limite  della praticabilità, davanti ad  un pubblico  molto  numeroso (circa 2800 spettatori  assiepati  sulle  tribune  del Rocchi)  con  la presenza di oltre  600  tifosi  ospiti al seguito presenti in curva Sud.

Nel primo  tempo  la Viterbese-Castrense  ha  esercitato  una  maggiore  pressione territoriale  andando in vantaggio al 18° del primo tempo con Invernizzi, abile a sfruttare un cross dalla fascia destra di Belcastro ed a battere in rete con un bel tiro al volo che ha trafitto il portiere maremmano Gagno.



I gialloblù, sulle ali dell’entusiasmo, hanno sfiorato il raddoppio in diverse occasioni in mischia in area con la difesa biancorossa che ha allontanato la minaccia con affanno ed andando vicina anche al raddoppio, sventato  grazie ad uno strepitoso intervento dell’estremo difensore del Grosseto Gagno, su una bella conclusione al volo del trequartista Belcastro.

Nella  ripresa  è  uscito  il  Grosseto che  si  è  riorganizzato ed  ha pressato molto, rendendosi pericoloso in attacco in  almeno  tre  occasioni negli ultimi 20 minuti e reclamando un calcio di rigore per un fallo di mano in area che l’arbitro ha giudicato forse involontario.

Questo episodio ha scatenato molte polemiche da parte della dirigenza del Grosseto, in particolare del presidente Massimiliano Pincione e della stessa stampa grossetana al seguito della squadra. Entrambi hanno contestato molto l’operato del direttore di gara e si sono anche lamentati della poca ospitalità riservata dai tifosi viterbesi presenti in tribuna centrale.

Ora, con questo successo, i gialloblù guidano il girone con ben quattro lunghezze di vantaggio sul Rieti, sconfitto per 3-2 in modo rocambolesco dal Cynthia in trasferta a Genzano in pieno recupero e ben sei lunghezze di vantaggio sul Grosseto.



Domani i gialloblù di Mr.Nofri, che recupereranno sia Dierna che Cuffa (entrambi assenti per squalifica nella gara con il Grosseto), saranno di scena a Roma sul campo del Trastevere, formazione capitolina che staziona a centroclassifica e che è reduce dalla sconfitta di misura 1-0 di Albano Laziale con l’Albalonga.

All’andata i gialloblù si imposero 1-0, grazie ad una rete di Neglia, dopo una partita  molto sofferta per i ragazzi di Mr.Nofri in quanto i capitolini giocarono una gara molto grintosa ed accorta sul piano tattico, anche per merito di Mr. Pirozzi (ex tecnico del Rieti con cui ha ottenuto la promozione nell’allora Serie C2 nella stagione 2005-2006 ed ex della Viterbese in serie C2 nella stagione 2006-2007 subentrando a Mr.Sandro Pochesci).

La gara con il Trastevere nasconde delle insidie dovute al campo con il fondo sintetico ed al valore della formazione di casa che, tra le mura amiche, ha sempre dato filo da torcere agli avversari.

La Flaminia non ha potuto disputare la sua gara esterna in programma a Budoni a causa del maltempo che ha imperversato domenica oltre che nel Centro-Italia anche in Sardegna.

Domani al Madami arriva l’Ostia Mare, una gara importante per i rossoblù che devono fare punti in chiave salvezza: all’andata la Flaminia si impose all’ Anco Marzio di Ostia per 1-0 con rete di Vegnaduzzo.

Il Rieti di Mr.Paris viene sconfitto come in precedenza detto a Genzano contro il Cynthia. Gli amaranto-celesti sabini conducevano per 2-1 sui padroni di casa, poi a causa di un espulsione rimanevano in inferiorità numerica,  subendo nel convulso finale di gara la rimonta dei padroni di casa (grazie ad una rete di Pace, ex Viterbese, infliggevano una amara sconfitta per 3-2 ai sabini).

Il Rieti, con questa battuta d’arresto, vede ora allontanarsi momentaneamente al vetta della classifica, anche se alla fine della stagione regolare mancano ancora ben otto turni di campionato e c’è ancora da disputare lo scontro diretto con i gialloblù della Viterbese-Castrense al Rocchi.

Il club reatino, nel prossimo turno, se la vedrà con il Muravera in casa, anche se questa gara verrà posticipata su richiesta del club reatino a causa del contemporaneo impegno della rappresentativa di serie D per il torneo di Viareggio, dove c'è il promettente under Tiraferri insieme al portiere gialloblù Pini.

Pareggio a reti inviolate tra Ostia Mare e Nuorese tra due compagini che non hanno molto da chiedere a questo campionato.

La Nuorese se la vedrà domani in casa con l’Albalonga, mentre l’Ostia Mare come citato in precedenza al Madami di Civitacastellana.

Successo esterno dell’Olbia che si è imposto per 2-1 a Muravera posizionandosi a ridosso della zona Play-Off. Domani l’Olbia se la vedrà in casa con il fanalino di coda Astrea, un turno sulla carta agevole per i sardi.

Il San Cesareo compie un'impresa: i rossoblù con una prestazione maiuscola riescono a superare in casa per 2-1 la forte compagine sarda della Torres di Sassari.
Tre punti pesantissimi in chiave salvezza per il San Cesareo, soprattutto per il morale dei ragazzi di Mr.Perrotti, in vista di questo finale di campionato che si presenta molto avvincente sia in testa che in coda.

Domani il San Cesareo se la vedrà in trasferta sul difficile campo del Castiadas, compagine isolana in forte ascesa che, in virtù di una poderosa campagna di rafforzamento operata nel mese di dicembre, si è tolta dalla pericolosa zona Play-Out.

Uno scontro diretto importantissimo per entrambe le compagini, in quanto il Castiadas ha superato in trasferta per 2-1 l’Astrea, confermando il buon momento dei ragazzi di Mr.Mereu che già fermato nel girone sul 2-2 la Viterbese-Castrense, sfiorando la vittoria.

La gara tra Arzachena e Lanusei non si è disputata a causa del maltempo per impraticabilità del campo. L’Arzachena domani si recherà sul campo del Grosseto in una gara che rappresenta una tappa fondamentale per i bianco-verdi smeraldini in chiave Play-Off.

All’andata i ragazzi di Mr.Giorico, con una gara maiuscola, si imposero per 4-0 sul Grosseto disputando una gara perfetta sia sul piano tattico che tecnico-agonistico.

Il Lanusei se la vedrà in casa con il Cynthia in uno scontro diretto salvezza all’andata finì in parità 1-1.
 

RISULTATI SERIE D GIRONE G

VITERBESE C.-GROSSETO 1-0
ALBALONGA–TRASTEVERE 1-0
ASTREA–CASTIADAS 1-2
CYNTHIA–RIETI 3-2
MURAVERA–OLBIA 1-2
OSTIA MARE–NUORESE 0-0
SAN CESAREO–TORRES 2-1
ARZACHENA–LANUSEI (RINVIATA PER MALTEMPO)
BUDONI-FLAMINIA (RINVIATA PER MALTEMPO)

 

CLASSIFICA

VITERBESE CASTRENSE 56
RIETI 52
GROSSETO 50
ARZACHENA  48 (UNA GARA DA RECUPARARE)
OLBIA 47
TORRES 45 (4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE)
ALABALONGA 43
NUORESE 40
TRASTEVERE 33
OSTIA MARE 31
FLAMINIA 28 (UNA GARA DA RECUPERARE)
BUDONI 27 (UNA GARA DA RECUPERARE)
LANUSEI 26 (UNA GARA DA RECUPERARE)
CASTIADAS 26
MURAVERA 25
SAN CESAREO 23
CYNTHIA 23
ASTREA 13

PROSSIMO TURNO

NUORESE–ALBALONGA
GROSSETO–ARZACHENA
OLBIA–ASTREA
CASTIADAS–SAN CESAREO
LANUSEI–CYNTHIA
RIETI–MURAVERA
FLAMINIA C.–OSTIA MARE
TORRES–BUDONI
TRASTEVERE-VITERBESE CASTRENSE

  • IL TUSCANIA VOLLEY "MALMENA" CIVITA CASTELLANA NEL PRIMO DERBY DELLA TUSCIA IN SERIE A
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E FLAMINIA DEL 2015
  • LUNEDÌ L'ARBITRO DAMATO VISITERÀ LA SEZIONE AIA DI VITERBO
  • LA DEFENSOR APRE IL 2016 A BRINDISI
  • TRE "RE MAGI" GIALLOBLU' E LA VITERBESE BATTE L'OSTIAMARE
  • ECCELLENZA, GIRONE A (17° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA.NUOVA MONTEROSI SEMPRE PIU' SOLA AL COMANDO
  • PROMOZIONE, GIRONE A (15° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (13° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (13° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TUSCANIA VOLLEY VINCE ANCORA ED E' TERZO POSTO
  • DEFENSOR SCONFITTA A BRINDISI
  • EPIFANIA DEL PIANOSCARANO IN VISITA AL REPARTO PEDIATRIA A BELCOLLE
  • COMITATO REGIONALE LAZIO: INIZIATIVA DEFIBRILLATORI
  • CALCIO A 5, FRANCIGENA CUP: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
  • CALCIO SERIE D, LA FLAMINIA CIVITA CASTELLANA PARTE CON UNA SCONFITTA. DOMENICA ARRIVA LANUSEI
  • OTTIMI RISULTATI DALL'ASD TUSCIA JUDO
  • SU "DIRETTA SPORT" ALBALONGA-VITERBESE
  • PER LA DEFENSOR LA SFIDA CASALINGA CON SALERNO
  • TUSCANIA VOLLEY ALLA PROVA VIBO VALENTIA
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE G (18° GIORNATA E ANTEPRIMA 19°)
  • IN UN FINALE AL CARDIOPALMO LA DEFENSOR BATTE SALERNO
  • CINQUINA SULLA RUOTA DI ALBANO LAZIALE PER LA VITERBESE
  • TRE PUNTI D'ORO DELLA FLAMINIA PER UNA RETE NEL FINALE DI CRESCENZO
  • LA FINASS ATLETICA VITERBO INIZIA BENE IL 2016 CON IL 3° POSTO A RIETI NEI CAMPIONATI REGIONALI DI PROVE MULTIPLE CADETTI/E
  • L'ACTIVE NETWORK FA 13
  • ECCELLENZA, GIRONE A (18° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA."DELIRIO" NUOVA MONTEROSI
  • PROMOZIONE, GIRONE A (16° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (14° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (14° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (10° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • AL PALAVALENTIA TUSCANIA SI ARRENDE DOPO DUE ORE DI LOTTA
  • RICCARDO EGIZI DELL'AUTOCOREANA E 25° NEL CROSS DI GUNZATE (CO).
  • AVVIO DEL PROGETTO DI CALCETTO INTEGRATO “GIOCHIAMO INSIEME?”
  • ROBERTO PINI DELLA VITERBESE CASTRENSE CONVOCATO PER IL RITIRO RAPPRESENTATIVA SERIE D A COVERCIANO
  • DAMATO AI COLLEGHI VITERBESI: “L'ARBITRO MIGLIORE È QUELLO CHE RIMANE SEMPRE SÉ STESSO”
  • MTB SANTA MARINELLA SUL PODIO TRICOLORE DI MONTE PRAT CON GIANFRANCO MARIUZZO E ARMANDO MATTACCHIONI
  • ELEONORA SCHERTEL E GINA PASCAL RINFORZERANNO NEL 2016 LA FORMAZIONE DELLA LIBERTAS CUS PERUGIA
  • SEI NEPI, TRE PUNTI PER COMINCIARE LA RINCORSA
  • FIPAV VITERBO: IL PUNTO SUI CAMPIONATI
  • FELICITAZIONI DELLA VITERBESE CASTRENSE PER LA NASCITA DELLA FIGLIA DEL FISIOTERAPISTA SIMONE DE SERIO
  • ESPOSITO, AL TUSCANIA VOLLEY UN KILLER IN ATTACCO
  • BOWLING SCUOLA, SVOLTI A VITERBO GLI INCONTRI TEMATICI PER LE SCUOLE DI I E II GRADO
  • DEFENSOR IN TRASFERTA A VIAREGGIO
  • TUSCANIA VOLLEY ATTESA AL RISCATTO DOPO LA SCONFITTA DI VIBO
  • A TU PER TU COL CAPITANO DELL'AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA, FRANCESCO SOLDATESCHI
  • RUGBY SERIE C1 - 10° GIORNATA
  • TORNEO DI CALCIO BALILLA "APTIVIAMOCI!"
  • VITERBESE-SAN CESAREO SU "DIRETTA SPORT"
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBES E E FLAMINIA (19° GIORNATA E ANTEPRIMA 20°)
  • DEFENSOR VINCENTE A VIAREGGIO
  • SPARTACO ROMA OSPITE DEL TUSCIARUGBY
  • VITERBESE, POKER CHE VALE LA VETTA COL SAN CESAREO (FOTOSERVIZIO)
  • FLAMINIA, PREZIOSO PAREGGIO ESTERNO IN CHIAVE SALVEZZA A MURAVERA
  • AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA VINCE DI MISURA SU ROMA URBE
  • UNION RUGBY VITERBO VITTORIOSA SU CECINA E VOLA IN VETTA
  • ECCELLENZA, GIRONE A (19° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA.NUOVA MONTEROSI RALLENTA LA CORSA
  • PROMOZIONE, GIRONE A (17° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (15° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (15° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (11° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • 14° VITTORIA CONSECUTIVA PER L'ACTIVE NETWORK
  • ASD VBC VITERBO SUPERA LA CAPOLISTA MARGUTTA ASD PALL. CIVITAVECCHIA
  • SESTO POSTO DI CLASSE ED UN SUCCESSO MANCATO PER GIANLUCA CARBONI ALLA 24 ORE DI DUBAI
  • TUSCANIA KO CON MONDOVI,
  • RUGBY C2, TUSCIARUGBY - SPARTACO ROMA 5/29
  • PRESENTAZIONE DI "COPPA D'ORO DELLE DOLOMITI 2016"
  • MIMMO PATARA CONTRO OGNI AVVERSITA': "XXI COPPA DEGLI ETRUSCHI ANCHE NEL 2016 MALGRADO IL COMUNE DI VITERBO"
  • ESORDIO CASALINGO DELLA MAURY'S ITALIANA ASSICURAZIONI NEI QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA VOLLEY
  • CAMPIONATO VOLLEY UNDER 16 PROVINCIALE: VITERBO BATTE TUSCANIA
  • UNA GLOBO SCARABEO CONCRETA CEDE SOLO AL TIE BREAK NEI QUARTI DI COPPA ITALIA DI VOLLEY
  • IL VOLLEY VINCENTE DI OGGI E DI IERI IN MOSTRA ALL'HOTEL LETIZIA DI ORTE SCALO
  • MARATONINA DEI TRE COMUNI: AL VIA DOMENICA 24 GENNAIO A CIVITA CASTELLANA
  • TUSCANIA VOLLEY IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA: BATTUTO IL POTENZA PICENA
  • VOLLEY, GLI ULTIMI RISULTATI DELLA TUSCIA
  • DIFFICILE TRASFERTA PER LA DEFENSOR A BOLOGNA
  • RITORNA IL CAMPIONATO CON IL CLUB ITALIA. SACRIPANTI “NON CHIAMIAMOLO DERBY, NOI I PIÙ LAZIALI DI A2”.
  • TUTTO PRONTO PER LA 37° EDIZIONE DELLA MARATONINA DEI TRE COMUNI
  • IV MEETING LARUS MASTER
  • TUS
  • TUSCANIA VOLLEY IN CAMPO CONTRO AURISPA ALESSANO
  • RUGBY C 2, LA TUSCIARUGBY OSPITA A SAN MARTINO IL RUGBY PRAENESTE
  • VITTORIA TRANQUILLA DELL'ACTIVE NETWORK CONTRO CIVITAVECCHIA
  • PRIMA GIORNATA DELLA 14° EDIZIONE DEL TROFEO LARUS MASTER
  • VBC SPORTING CLUB VITERBO, VITTORIA A TARQUINIA
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E FLAMINIA (20° GIORNATA E ANTEPRIMA 21°)
  • SARDEGNA "MALEDETTA": LA VITEB
  • A BUDONI LA VITERBESE SPRECA TUTTO E PERDE LA VETTA
  • NERVI IPNOTIZZA CIVITA CASTELLANA: A ROMA IL QUINTO SET È DI NUOVO AMARO
  • SUCCESSO ORGANIZZATIVO PER LA MARATONINA DEI TRE COMUNI
  • ASD VBC VITERBO CAMPIONI D'INVERNO
  • ECCELLENZA, GIRONE A (20° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA. NUOVA MONTEROSI E ACQUAPENDENTE VITTORIOSE
  • PROMOZIONE, GIRONE A (18° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (16° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (16° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • 14° EDIZIONE TROFEO LARUS MASTER: VINCE IL CENTRO NUOTO BASTIA
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (12° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • A MONTEFIASCONE LA PRIMA FASE PROVINCIALE DI KARATE
  • TUSCIARUGBY "SEVIZIATO" DAL RUGBY PRAENESTE
  • BUON ESORDIO NELLE INDOOR PER LE GIOVANISSIME DELLA FINASS ASSICURAZIONI ATLETICA VITERBO
  • IL TIE BREAK DICE TUSCANIA MA C'E' ANCORA DA VINCERE
  • PALLACANESTRO SCUOLA, SVOLTI A TARQUINIA E VITERBO GLI INCONTRI TEMATICI PER LE SCUOLE DI I E II GRADO
  • IL COMUNE DI TUSCANIA VICINO ALLA MAURY'S ITALIANA ASSICURAZIONI PER LA SEMIFINALE DEL VOLLEY DI COPPA ITALIA
  • IL CELLERE TORNA A VINCERE: BATTE 0 - 2 LA FULGUR TUSCANIA
  • STRISCIA LO STRISCIONE A VITERBO
  • TUSCANIA VOLLEY, A SORA PER ENTRARE NELLA STORIA
  • VITERSPORT, PRESENTATI GLI EVENTI PER I 40 ANNI DI ATTIVITA' AL CAFE' LUX
  • LE "BLASTER" DELLA VBC VITERBO A PUNTEGGIO PIENO I PRELIMINARI DEI CAMPIONATI UNDER 13 E 14
  • IL SINCRONIZZATO DEL NUOTO CLUB VITERBO PARTE BENE NELLA SUA NUOVA STAGIONE
  • VBC VITERBO PERDE DI POCO CON LA PALLAVOLO FUTURA TERRACINA '92
  • VITERBESE-TORRES SU "DIRETTA SPORT"
  • SI INFRANGE AL PALA GLOBO IL SOGNO DI TUSCANIA
  • MARTINA CASAGRANDE CONVOCATA AI PROSSIMI GIOCHI MONDIALI INVERNALI SPECIAL OLYMPICS
  • I RISULTATI DELL'ULTIMA SETTIMANA DI GENNAIO DI VOLLEY NELLA TUSCIA
  • NUOTOCLUBVITERBO: UN WEEK-END AMARO PER LA PRIMA SQUADRA
  • LA DEFENSOR OSPITA ARIANO IRPINO AL PALAMALÈ
  • STASERA TUSCANIA VOLLEY IN CAMPO CONTRO REGGIO EMILIA
  • TUSCIARUGBY, CONSIDERAZIONI DI COACH GIUSEPPE LANZI SUI PROSSIMO PLAYOFF
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E E FLAMINIA (21° GIORNATA E ANTEPRIMA 22°)
  • VITERBESE DI RIGORE RIACCIUFFA LA VETTA CON BOLDRINI
  • GUBBIO GIUSTIZIATO DALL'UNION RUGBY VITERBO: 83-0!
  • GLOBO SCARABEO E' LA VERA "POTENZA": VITTORIA AL RIE BREAK
  • GRANDE SUCCESSO PER LA PARTITA IN MASCHERA DI SOFTBALL
  • KARATE, LA SHITEI KAN DI VITORCHIANO SI FA ONORE ALLA FASE PROVINCIALE
  • ECCELLENZA, GIRONE A (21° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA.NUOVA MONTEROSI PRONTA AL SALTO DI CATEGORIA
  • PROMOZIONE, GIRONE A (19° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (17° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (17° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (13° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • SPORTIVI TARQUINIESI ALLA RIBALTA
  • CALCIO A 5, SERIE C1: SANTA MARINELLA PAREGGIA A VITERBO
  • CAMPIONATI REGIONALI INDOOR A CASAL DEL MARMO A ROMA A LUDWIG SCHERTEL DELL'AUTOCOREANA IL TITOLO NELL'ALTO JUNIORES, BENE ANCHE I VELOCISTI
  • LEGA NAZIONALE DILETTANTI: AL VIA CORSI ABILITATIVI ALL'USO DEL DEFIBRILLATORE
  • CANTU' BATTE TUSCANIA AL TIE BREAK
  • PALLACANESTRO SCUOLA, SVOLTI A RONCIGLIONE E VITERBO I PRIMI DUE INCONTRI TEMATICI PER LE SCUOLE DI I GRADO
  • AL PALA SMARGIASSI GLOBO SCARABEO PER L'AMICHEVOLE DI CARTELLO CON SPOLETO.
  • AGLI ITALIANI INDOOR DI ANCONA IN GARA LUDWIG ED ELEONORA SCHERTEL E GINA PASCAL
  • SODDISFAZIONE IN CASA DEFENSOR DOPO IL SUCCESSO SU ARIANO
  • GARE GINNASTICA ARTISTICA A MONTEFIASCONE 6-7 FEBBRAIO 2016
  • IL PUNTO SUI CAMPIONATI GIOVANILI GIALLOBLÙ
  • CORSI ABILITATIVI ALL'USO DEL DEFIBRILLATORE
  • LA SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO VBC VITERBO HA OTTENUTO IL MARCHIO DI QUALITÀ ARGENTO
  • PARTE IL TORNEO INDOOR "INTER - LEAGUE"
  • CASTIADAS-VITERBESE SU "DIRETTA SPORT"
  • CARLO CALCAGNI, STORIA DI UN CAMPIONE NELLA PROFESSIONE, NELLA VITA, NELLO SPORT
  • DEFENSOR VITERBO IN CAMPO AD ANCONA
  • SETTIMANA IMPEGNATIVA PER LA VBC VITERBO
  • TUSCIARUGBY IN CASA COL CIVITAVECCHIA
  • PINI-INVERNIZZI E LA VITERBESE SI SALVA COL CASTIADAS
  • UNA DOPPIETTA DI CARDILLO NELLA RIPRESA REGALA TRE PUNTI D'ORO ALLA FLAMINIA
  • DANIELE ZALLOCCO, IL CAMPIONE DI JUDO DELLA TUSCIA DEL FUTURO
  • AUTOCOREANA ALTO LAZIO AI 41° CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES E PROMESSE INDOOR DI ATLETICA
  • IN CAMPO I RAMS VITERBO 2016
  • ECCELLENZA, GIRONE A (22° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA.NUOVA MONTEROSI RALLENTA LA CORSA
  • PROMOZIONE, GIRONE A (20° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (18° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (18° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (16° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • GRANDI SUCCESSI PER GLI ATLETI MONTEFIASCONESI DEL CENTRO DANZA NEW ANGEL
  • RUGBY C POULE2, TUSCIARUGBY - CIVITAVECCHIA 7/15 (P.T. 0/7)
  • DEFENSOR CORSARA AD ANCONA
  • BALLETTO LUNESE, PRIMA LEZIONE DELLA MASTERCLASS DI SILVIA RIZZO
  • VISITA DEI COMPONENTI DEL SETTORE TECNICO DELL'AIA MAGNANI E MARCELLINI. CON LORO ANCHE L'ARBITRO DI SERIE B DANIELE MARTINELLI
  • IL CELLERE PAREGGIA CON LA VIRTUS MARTA E SI FERMA IN SECONDA POSIZIONE INSIEME ALLA ROBUR TEVERE
  • CAMPIONATO PROVINCIALE, LE FINALI U14 DI PALLAVOLO SI AVVICINANO
  • L'ITT LEONARDO DA VINCI DI VITERBO SI AGGIUDICA IL CROSS STUDENTESCO PROVINCIALE ALLIEVI 2016
  • DANZA FATAMORGANA VINCE AL TROFEO STARDUST
  • DRAGON BOAT: CAMPIONATI EUROPEI 2016, ATLETI DELL'ETRURIA SOGNANO LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE
  • FIGC: CORSI ABILITATIVI ALL'USO DEL DEFIBRILLATORE
  • VITERBO: PLURICAMPIONE DI JUDO E ARTI MARZIALI GENNARO MACARRO ALLA MANIFESTAZIONE SCOLASTICA PER LA LOTTA AL BULLISMO
  • ARBITRI \ DICHIARAZIONI PAOLO LIGUORI, NICCHI DA MANDATO AI LEGALI ASSOCIAZIONE PER TUTELARE IMMAGINE
  • "DARIO CHEULA" AD AMARCORD DEL CALCIO VITERBESE
  • LA LIBERTAS PILASTRO PATTINAGGIO AL TROFEO INTERNAZIONALE ROMA
  • SFIDA SCUDETTO JUVENTUS-NAPOLI: I DUE TECNICI SERRA E ALLEGRI FURONO ESONERATI DA PIERO CAMILLI
  • GRANDE SUCCESSO PER LE GARE DI GINNASTICA ARTISTICA
  • LA DEFENSOR ATTENDE FERRARA AL PALAMALÈ
  • SI GIOCA NELLA TERRA DEI TRULLI CONTRO LA MATERVOLLEY CASTELLANA GROTTE
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E FLAMINIA (23° GIORNATA E ANTEPRIMA 24°)
  • VALLERANO E VIGNANELLO: I SINDACI AFFIANCANO L'INIZIATIVA DI VI.VA. CALCIO
  • TRE PENNELLATE E LA VITERBESE AMOREGGIA IN TESTA ALLA CLASSIFICA (FOTOSERVIZIO COMPLETO)
  • GLOBO SCARABEO SUPER: AFFONDATA LA CAPOLISTA SORA
  • FERRARA TROPPO FORTE PER LA DEFENSOR VITERBO
  • CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS
  • UNA DOPPIETTA DI PRANDELLI REGALA TRE PUNTI D'ORO ALLA FLAMINIA PER SAN VALENTINO
  • L'AUTOCOREANA ATLETICA ALTO LAZIO DOMINA IL CROSS PROVINCIALE A VITERBO
  • NETTA VITTORIA DEL TUSCANIA VOLLEY SU CASTELLANA GROTTE
  • ECCELLENZA, GIRONE A (23° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA. NUOVA MONTEROSI, LA SERIE D A UN PASSO
  • PROMOZIONE, GIRONE A (21° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (19° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (19° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • VILLA AURELIA BATTUTO DALL'ACTIVE NETWORK ALL'ULTIMO SECONDO
  • PIERO CAMILLI PAGA E IL COMUNE FA I DOPPI SOPRALLUOGHI: L'ANNO ZERO DELLO SPORT A VITERBO
  • DOMENICA 14: GIORNATA RICCA DI SODDISFAZIONI PER GLI ATLETI DELLA VITERSPORT LIBERTAS
  • DUE ORI, SETTE ARGENTI E TRE BRONZI DELLA CASSIA NUOTO DI VETRALLA AL XVI MEMORIAL FABIO GORI
  • PER LA GLOBO SCARABEO GIRO DI BOA E PLAY OFF NEL MIRINO CONTRO IL BRESCIA DI CISOLLA
  • SEI SERVIZI INFORMATICI NEPI CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 14 FEMMINILE
  • PREMIO CONI LAZIO 2015 AL TUSCANIA VOLLEY
  • PRIMA GIORNATA DELLA INTER-LEAGUE DI BASEBALL AL COPERTO
  • LA CHINA FRANCIGENA: GARA DI TRAIL RUNNING A SAN MARTINO AL CIMINO
  • PRIMA GIORNATA DELLA "INTER LEAGUE" DI BASEBALL A MONTEFIASCONE
  • IL CICLISMO CHE CONTA PASSA DA MONTALTO DI CASTRO
  • IL DERBY FLAMINIA - VITERBESE RIAPRE LE PORTE AI GIORNALISTI
  • CONCLUSI GLI INCONTRI TEMATICI SULLA PALLACANESTRO PER LE SCUOLE DI I GRADO
  • A OSTIA IN SPOLVERO GLI ATLETI DELLA "YAMA BUSHI" DI FABRICA DI ROMA
  • LUNGA TRASFERTA PER LA DEFENSOR A PALERMO
  • FULGUR TUSCANIA: RADUNO - PROVINO CON IL PERUGIA CALCIO
  • TUSCANIA VOLLEY: ANCORA IL DERBY CON SORA
  • DERBY DELLA TUSCIA, MISTER VIGNA: "CON LA VITERBESE NON SFIGUREREMO"
  • PIANOSCARANO, NUOVA MONTEROSI, MONTEFIASCONE E CIVITACASTELLANA "SCUOLE CALCIO D'ELITE"
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBES E E FLAMINIA (24° GIORNATA E ANTEPRIMA 25°). C'E' IL DERBY DELLA TUSCIA
  • OLD RUGBY VITERBO AL TORNEO ROCCO CALIGIURI
  • UNION RUGBY VITERBO: RIPARTE IL CAMPIONATO DI SERIE C1
  • BRESCIA VINCE NETTO UNA COMBATTUTA PARTITA CON LA GLOBO SCARABEO
  • DERBY DELLA TUSCIA AI GIALLOBLU' MA FLAMINIA GRINTOSA. CONTINUA LA CORSA IN SOLITARIA DELLA VITERBESE CASTRENSE ASPETTANDO IL GROSSETO
  • L'UNION VITERBO VINCE MA NON CONVINCE DEL TUTTO A PISA
  • TUSCANIA VOLLEY VINCE ALLA GRANDE CON SORA
  • A SORIANO UN ARBITRO DA OSCAR (DEL CALCIO)
  • ACTIVE NETWORK VITERBO VINCE ANCHE A FIUMICINO PER 2-0
  • MOTOCROSS, ESORDIO PIU' CHE POSITIVO PER LO SHARK'S TEAM ASD
  • ECCELLENZA, GIRONE A (24° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA.NUOVA MONTEROSI SEMPRE PIU' SOLA AL COMANDO
  • PROMOZIONE, GIRONE A (22° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (20° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (20° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • PAZZA IDEA: FRANCESCO TOTTI TITOLARE AL VI.VA. CALCIO
  • PREZZO BIGLIETTI GARA VITERBESE CATRENSE - GROSSETO
  • U16 FEMMINILE: BIS DELLA SEI NEPI
  • IL PANATHLON CLUB PRESENTA IL CONVEGNO: "ANALISI ATTUALE DELL'IMPIANTISTICA SPORTIVA NELLA PROVINCIA DI VITERBO"
  • TUSCANIA VOLLEY, DOPO LA SBORNIA COL SORA ARRIVA IL VOLLEY POTENTINO
  • ANDREA DI PALERMO, THE SHOW MUST GO ON: DEDICATA A LUI LA PAGINA FACEBOOK DI NEWTUSCIA.IT
  • UNDER 20 CAMPIONE REGIONALE
  • OTTIMO STEFANO MARTELLETTI ALLA MEZZA MARATONA DI BARCELLONA 2016
  • PARTITA DI CALCIO VITERBESE-GROSSETO, ATTENZIONE AI DIVIETI
  • RUGBY C POULE2, TUSCIARUGBY IN TRASFERTA A CANALE MONTERANO
  • PRIMO CORSO REGIONALE DI BILIARDO ORGANIZZATO DALLA FIBIS
  • ETRURIA DRAGON BOAT, PREMIATI GLI ATLETI PER IL 2015. RICONOSCIMENTO ANCHE AL NOSTRO GIORNALE
  • IMPIANTI SPORTIVI, A VITERBO LA RELAZIONE. RICCARDO VIOLA: «FACCIAMO SISTEMA»
  • DECIMA EDIZIONE DEL TROFEO DI CARNEVALE "CITTA' DI VITERBO"
  • RISULTATI DELL'ULTIMA SETTIMANA DEI CAMPIONATI DI VOLLEY NELLA TUSCIA
  • CAMPIONATI STUDENTESCHI REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE A ROMA
  • GLOBO SCARABEO CERAMICHE: RIALZARE LA TESTA DOPO LA SCONFITTA. CESARINI “NON SARÀ FACILE, ORTONA È UNA SQUADRA CHE GIOCA BENE”.
  • VITERBESE-GROSSETO: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL "DERBY DEI CAMILLI" E DEGLI ETRUSCHI
  • NUOTO CLUB VITERBO, PALLANUOTO: SCONFITTA SUL FILO DI LANA
  • DEFENSOR, AL PALAMALÈ ARRIVA EMPOLI
  • VITERBESE-GROSSETO SU "DIRETTA SPORT"
  • PER IL TUSCANIA VOLLEY TRASFERTA COL POTENZA PICENA
  • PRIMA GIORNATA X MEETING DI CARNEVALE
  • L'IC EGIDI CONQUISTA L'ORO AI CAMPIONATI STUDENTESCHI REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE A ROMA
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E E FLAMINIA (25° GIORNATA E ANTEPRIMA 26°). ECCO IL DERBY DELLA MAREMMA
  • UNA DOMENICA PARTICOLARE PER LA FAMIGLIA DEL PATRON PIERO CAMILLI
  • ANDREA DI PALERMO: LA SFIDA DELLA VITERBESE COL GROSSETO DEDICATA ANCHE A LUI
  • EMPOLI PASSA A VITERBO SULLA DEFENSOR
  • ULTIMA GIORNATA MEETING DI CARNEVALE DI NUOTO
  • GOL DA PROMOZIONE DI INVERNIZZI AL GROSSETO IN UN ROCCHI DA PALLANUOTO (FOTOSERVIZIO)
  • SEMINARIO DI TECTICAL OPERATIONS
  • BENEDETTA FELICI DELLA FINASS TORNA CAMPIONESSA REGIONALE NELL'ALTO
  • 18° VITTORIA CONSECUTIVA PER L'ACTIVE NETWORK CALCIO A 5 VITERBO
  • ECCELLENZA, GIRONE A (25° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA. NUOVA MONTEROSI REGGE ANCHE AL DERBY CON LA VIGOR ACQUAPENDENTE
  • PROMOZIONE, GIRONE A (23° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (21° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (21° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (17° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • DOPPIO KO PER GLOBO SCARABEO CIVITA CASTELLANA CHE SCIVOLA AL QUARTO POSTO
  • STAGE DI CHARLESTON IL 5 MARZO A VITERBO
  • LUCA BURRATTI È CAMPIONE REGIONALE NEL MARTELLO
  • X MEETING DI CARNEVALE ALLA LARUS: SUCCESSO ORGANIZZATIVO CON OLTRE 900 ATLETI IN VASCA
  • TUSCANIA VOLLEY STENDE POTENZA PICENA ED E' SOLA AL TERZO POSTO
  • “BREVETTI DI VOLO SUI PATTINI” LIBERTAS PILASTRO
  • RIPRENDE IL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA: E' DI NUOVO VITTORIA PER L'ASD CELLERE
  • STELLA AZZURRA TERRA DI TUSCIA IN TRASFERTA A SCAURI
  • VOLA L'ATLETICA TARQUINIESE: PERUGINI SFIORA IL PRIMATO ITALIANO E ARRIVANO TITOLI E MEDAGLIE REGIONALI
  • GLI STUDENTI DI MONTALTO E PESCIA PRIMI SPETTATORI ALLA TIRRENO - ADRIATICO
  • 1° MARTELLETTI STEFANO AUTOCOREANA ALTO LAZIO ASD SETTORE MASTER SUI 14 KM DI STIMIGLIANO (RI)
  • CAMPIONATI ITALIANI INVERNALI ASSOLUTI DELLA FINP
  • CAMPIONATO REGIONALE GINNASTICA ARTISTICA A MONTEFIASCONE
  • TENNIS : SERIE C, LA SAGGINI VITERBO PARTE SUBITO FORTE BATTUTO IL CIRCOLO OASI DI PACE 5 - 1
  • LA SECONDA GIORNATA DEL TORNEO INTER - LEAGUE
  • LE UNDER 14 DEL TC VITERBO BATTONO NETTAMENTE L'AL.PI. SPORTING CLUB DI FABRICA DI ROMA
  • CLUB ITALIA PROSSIMO AVVERSARIO DEL TUSCANIA VOLLEY
  • ELEONORA SCHERTEL IN GARA SABATO 5 MARZO AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR ASSOLUTI AD ANCONA
  • TRASTEVERE- VITERBESE SEMPRE IN DIRETTA SU RADIO VERDE
  • VIVACE IL SETTORE UNDER 12 DEGLI AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA
  • ALL'IC “L. FANTAPPIÉ” DI VITERBO LA PRIMA EDIZIONE DEL GIOCATLETICA, RISERVATO ALLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE DI I GRADO
  • VOLLEY, GLI ULTIMI RISULTATI
  • DOPPIO KO PER CIVITA CASTELLANA CHE SCIVOLA AL QUARTO POSTO
  • IL PUNTO SUL CAMPIONATO SERIE D GIRONE G DI VITERBESE E E FLAMINIA (26° GIORNATA E ANTEPRIMA 27°). IL DOPO VITERBESE-GROSSETO CON STRASCICO DI POLEMICHE
  • PACCIARDI SEGNA E LA VITERBESE MANTIENE IL RITMO PROMOZIONE
  • L'OSTIA MARE IMPONE IL PARI ALLA FLAMINIA GRINTOSA MA POCO INCISIVA IN ATTACCO
  • GLOBO SCARABEO CIVITA CASTELLANA BATTE SIENA E TORNA IN CORSA PLAYOFF
  • VITTORIA AL TIE BREAK DEL TUSCANIA VOLLEY SU CLUB ITALIA
  • GLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VALENTANO HANNO AVUTO L'OPPORTUNITÀ DI CONOSCERE LA CAMPIONESSA DI CICLISMO ADELE TUIA.
  • ACTIVE NETWORK VITERBO ANCORA SPIETATA: 9-2 ALL'ANGUILLARA
  • PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA DEI PLAYOFF PER L'AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA
  • ECCELLENZA, GIRONE A (26° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA.DERBY DELLA TUSCIA ALLA VIGOR ACQUAPENDENTE. NUOVA MONTEROSI VINCE ANCORA
  • PROMOZIONE, GIRONE A (24° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (22° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (22° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (18° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • EMILIANO SEBASTIANELLI VINCE LA PRIMA CROSS COUNTRY A ISCHIA DI CASTRO
  • ELEONORA SCHERTEL 10^ NELL'ALTO AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR ASSOLUTI DI ANCONA
  • RUGBY C 2, TUSCIARUGBY - ARVALIA ROMA 14/12
  • SALTO IN ALTO INDOOR AL PALACUS DI VITERBO CON IL PANATHLON
  • VITERSPORT LIBERTAS HOCKEY VS DREAM TEAM MILANO : 2 A 0
  • SECONDO CAMPIONATO REGIONALE DEL LAZIO DI CALCIO BALILLA DELLA FEDERAZIONE PARALIMPICA
  • OSTACOLO EMMA VILLAS PER IL TUSCANIA VOLLEY
  • OTTIMA LA PRIMA NEL “CORRINTUSCIA” PER L'ALTO LAZIO ATLETICA AUTOCOREANA SETTORE MASTER DI CIVITA CASTELLANA
  • LA SEI NEPI CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 15 MASCHILE
  • CORSO PER L'USO DEL DEFIBRILLATORE A BAGNOREGIO
  • RISISTEMAZIONE CAMPO SCUOLA ALL'ANNO ZERO, MISURACA: "DAL COMUNE DI VITERBO SOLO BELLE PAROLE E NEANCHE L'ASSESSORE ALLO SPORT"
  • I RAGAZZI DI TUSCIA JUDO AL CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI
  • CADE TUSCANIA NEL CAMPO DELLA EMMA VILLAS SIENA
  • XXI COPPA DEGLI ETRUSCHI: QUEST'ANNO ANCHE IN NOTTURNA
  • PLAY OFF BLINDATI E TERZO POSTO RICONQUISTATO PER LA GLOBO SCARABEO VOLLEY
  • NUOTO CLUB VITERBO, PALLANUOTO: BUONI RISULTATI DALLE GIOVANILI
  • CORSA CICLISTICA INTERNAZIONALE 51°TIRRENO - ADRIATICO
  • BENEDETTA FELICI AD ANCONA CON LA RAPPRESENTATIVA DEL LAZIO
  • DIMENSIONE NUOTO A ISM BERLIN 2016
  • FIPAV VITERBO, I RISULTATI DELL'ULTIMA GIORNATA
  • VOLLEY, PARALIMPIADI RIO 2016: IL PRESIDENTE DELLA FIPAV VITERBO ROBERTO CENTINI VOLA IN CINA CON LA NAZIONALE
  • STAGE DI DANZA CON ALESSANDRA CELENTANO E TROFEO DELLE STELLINE DI PATTINAGGIO
  • TUSCANIA, ECCO IL SATURDAY NIGHT COL BRESCIA DI CISOLLA
  • LA DEFENSOR TORNA A GIOCARE DOPO LO STOP
  • RUGBY SERIE C1/F: DOMENICA ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO
  • BADMINTON SCUOLA, SVOLTI A VITERBO E VETRALLA GLI INCONTRI TEMATICI PER LE SCUOLE DI I E II GRADO
  • VISITA DEI DIRIGENTI ARBITRALI DEL CALCIO A 5 DEL LAZIO. “A VITERBO CI SONO ARBITRI MOLTO PROMETTENTI.”
  • STELLA AZZURRA: CON EMPOLI INIZIA IL CICLO DELLE GARE FONDAMENTALI
  • DEFENSOR SCONFITTA DI MISURA A CASTEL SAN PIETRO
  • DOPPIA RIMONTA E LA GLOBO SCARABEO FERMA IL TRENO EMILIANO AL TIE BREAK
  • LA SITUAZIONE DELLE FORMAZIONI GIOVANILI DELLE ANTS VITERBO
  • TUSCANIA VOLLEY NETTO SU BRESCIA
  • UNION RUGBY VITERBO, NELL'ULTIMA GIORNATA REGOLARE BATTUTI I LIONS AMARANTO
  • MATTEO PERUGINI A UN SOFFIO DAL RECORD ITALIANO SUI 60 METRI INDOOR
  • LUDWIG SCHERTEL E SIMONE PIAZZOLLA CAMPIONI REGIONALI NEL GIAVELLOTTO E DISCO
  • BENEDETTA FELICI È 4^ A ANCONA NELL'ALTO ED IL LAZIO AL 1° POSTO. EGUAGLIATO IL SUO RECORD PERSONALE CON 1.50
  • ECCELLENZA, GIRONE A (27° GORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • PROMOZIONE, GIRONE A (25° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA
  • PRIMA CATEGORIA, GIRONE B (23° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICA
  • SECONDA CATEGORIA, GIRONE A-B (23° GIORNATA): TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
  • TERZA CATEGORIA, GIRONE A-B (17° GIORNATA): RISULTATI E CLASSIFICHE
  • PATTINAGGIO: “TROFEO DELLE STELLINE”. TUSCANIA CONQUISTA 9 MEDAGLIE
  • LA TIRRENO ADRIATICO FA BRECCIA A MONTALTO, IL SINDACO CACI: «PROMOZIONE UNICA NEL MONDO SIA A LIVELLO SPORTIVO CHE TURISTICO»
  • RUGBY C2, IL TUSCIARUGBY IN TRASFERTA A FIUMICINO
  • TUSCIARUGBY TRAVOLTO DA FIUMICINO
  • KARATE, OTTIMI RISULTATI DELLA SCUOLA DEL MAESTRO VALERI ALLA PROVA NAZIONALE DI LECCO
  • LA TUSCIA JUDO CENTRA DUE ORI CON SARA CORBO E ALESSANDRO GAIANGOS AL XXIV TROFEO INTERNAZIONALE DI JUDO
  • U14F: SEI SERVIZI INFORMATICI NEPI S'IMPONE A CAVE
  • CONCLUSO IL TORNEO INTER-LEAGUE DI BASEBALL AL COPERTO