SUTRI. TUSCIACREATIVA SI CONGEDA CON ONORE

29/01/2012 : 13:43

(NewTuscia) - SUTRI - 500 'firmatari', molti di più i visitatori, oltre 60 opere, 20 artisti, 15 musicisti, 6 giorni, un solo scopo: arte.

Quando si vuole fare un bilancio pare sia doveroso esibire dei numeri  e che numeri siano…

Quando ci si chiede, e noi lo abbiamo fatto, se i visitator abbiano gradito… allora può essere utile un ‘termometro’ delle reazioni…che si riportino le ‘misurazioni’ allora:

‘complimenti, gran lavoro, bravissimi, molto bella, interessante, bella iniziativa, ottimo lavoro, originali, ottima musica’, e potremmo continuare…

E se si volesse avere un’idea, o meglio, una ‘mappa’ dei visitatori? Beh, basta chiedere:

Capranica, Sutri, Caprarola, Ronciglione, Viterbo, Roma, Campagnano, Anguillara, Bassano Romano, Vetralla, Fabrica di Roma, Fiumicino,Albano Laziale, Napoli, Verona, Pozzuoli, Lecce, Bologna, Grosseto. Qualcuno scrive Los Angeles, Stoccolma, Scotland,  UK.

Questi i ‘dati in entrata’, quelli in uscita li stiamo elaborando, per  voi, e sono in continua crescita. Tuscialive  ha fatto delle promesse e sta provvedendo a mantenerle, Tusciacreativa è stata ‘battezzata’ sotto i vostri occhi, ed in questo momento sta già gattonando verso un nuovo appuntamento con l’arte, e con quanti vorranno essere presenti.

In attesa del prossimo incontro, ringraziamo quanti hanno aiutato lo staff di Tuscialive a rendere possibile la realizzazione dell’evento, a partire dagli artisti, i musicisti, i tecnici, il Comune di Sutri, in particolare il Vicesindaco, nonché Assessore al Parco Regionale, Vincenzo Caccia. Un grazie a tutto il personale di Villa Savorelli per la disponibilità, la collaborazione e la fiducia riposta nel nostro progetto.

Tuscialive.com ha messo la ‘tovaglia’, voi il resto!

Nel congedarci, temporaneamente, lo sapete, vogliamo concordare con quanto scritto da uno dei numerosi visitatori : GRANDI TUTTI!

Con permesso…

Beatrice Lo Bue

 

Condividi
Cop. 2012 NewTuscia - Edit.: ASD. Nuova Tuscia P.I.: 02082380565 - Autor. Trib. VT n. 13/08 del 17/09/2008 - REA: 151534
[tmp: 0,06] [31/10/2014 12:57:23]