Si è ufficialmente costituita l'associazione “CarnevalArt Tuscia”

09/03/2010 : 18:04

(NewTuscia) – RONCIGLIONE - Nei giorni scorsi, si è ufficialmente costituita l’associazione “CarnevalArt Tuscia” (con tanto di partita iva, statuto, soci e organi direttivi) allo scopo di: promuovere la cultura, il turismo di Ronciglione e il contesto territoriale in cui la cittadina è inserita; il rilancio e lo sviluppo del Carnevale Storico di Ronciglione ormai radicato da secoli nelle tradizioni della Tuscia, attraverso la promozione, la progettazione e l’organizzazione di attività artistiche e creative ad esso connesse. L’associazione non vuole essere un’antagonista di altre associazioni, anzi, vuole con esse collaborare per una migliore riuscita di questa tradizionale manifestazione. L’associazione “CarnevalArt Tuscia”dopo essersi riunita in assemblea ha eletto il consiglio direttivo, composto da: un presidente, Gianluca Aquilani; un vicepresidente, Vincenzo Martinozzi; un segretario, Gianforte Sabrina e un tesoriere,Giorgia Mascagna.
Fanno parte del Consiglio dei Coordinatori: Bucciarelli Rosalinda; Federici Federica; Iezzi Gianluca; Mascagna Andrea; Monadi Giovanni; Sperati Laura; Tanturli Michela e Teofili Marco.

L’auspicio della neonata “CarnevalArt Tuscia” è quello di trovare nelle altre associazioni e tra la popolazione lo stesso spirito collaborativo, con il quale essa nasce, anche per migliorare la promozione del territorio. 
Condividi
Cop. 2012 NewTuscia - Edit.: ASD. Nuova Tuscia P.I.: 02082380565 - Autor. Trib. VT n. 13/08 del 17/09/2008 - REA: 151534
[tmp: 0,05] [28/11/2014 09:11:28]