Due denunce per alterazione di alcol e droghe

NewTuscia – RONCIGLIONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, durante un servizio perlustrativo svolto in orario notturno finalizzato al controllo della circolazione stradale, hanno fermato e controllato in due diversi posti di controllo due autovetture, i cui conducenti già alla vista davano evidenti segni di alterazione da alcol o droghe.

Sono quindi stati sottoposti ai test risultando infatti: il primo alla guida di un’ auto di grossa cilindrata con tasso alcolemico molto superiore alla norma e positivo all’ uso di cannabinoidi; il secondo positivo al solo uso di cannabinoidi alla guida; per è scattata la denuncia per guida sotto effetto di alcool e di uso di stupefacenti.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21