Confael, congresso nazionale

NewTuscia – VITERBO – La Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori (Confael) da giovedì 2 a sabato 4 dicembre prossimi, ha indetto il suo Terzo Congresso Nazionale alla presenza di oltre 500 delegati. Il congresso si svolgerà presso l’Auditorium del Massimo a Roma (via Massimiliano Massimo, 1).

A nome della Segreteria Generale avremmo il piacere che la vostra Testata giornalistica potesse seguire l’evento, in particolare, giovedì 2 dicembre, giorno in cui il Segretario Generale dott. Domenico Marrella illustrerà la sua relazione alla presenza di membri del governo, parlamentari, esponenti delle forze politiche, istituzioni locali e organizzazioni sindacali e datoriali.

Tema del Congresso: ”Un lavoro più europeo nell’Italia che riparte”, argomento di grande interesse, anche in considerazione del dibattito a livello nazionale ed europeo riguardante l’occupazione e la ripresa economica e sociale. I lavori inizieranno alle ore 9,30.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21