Successo per la lista civica Gualtieri: 2341 voti e due consiglieri eletti in Municipio: Arianna Ugolini e Maurizio Bonadies

NewTuscia – ROMA – Nel Municipio XIII di Roma Capitale la Lista Civica Gualtieri si è caratterizzata per essere la seconda forza della coalizione di centrosinistra. La forza civica, che ha sostenuto la presidente Sabrina Giuseppetti, ha portato così al Municipio di Via Aurelia due consiglieri: Arianna Ugolini e Maurizio Bonadies. A una settimana dal voto gli esponenti municipali hanno tracciato un primo bilancio dell’esperienza elettorale.

“Un importante risultato per la Lista Civica Gualtieri nel XIII Municipio”, ha commentato al momento della firma la neoconsigliera Arianna Ugolini, più votata della lista, “Ringrazio le elettrici e gli elettori che ci hanno dato fiducia e tutto il gruppo che ha creduto in questo percorso. Adesso tutti al lavoro a fianco della presidente Sabrina Giuseppetti per dare un nuovo volto al governo del municipio, per ricreare quei legami di comunità che si sono persi e rimettere il nostro Municipio al centro delle politiche cittadine”.