Il Casaletto di Grotte Santo Stefano conferma I Tre Spicchi del Gambero Rosso

Il Casaletto e la pizza, un magnifico connubio: lo confermano i Tre Spicchi di Pizzerie d’Italia 2022 Gambero Rosso
NewTuscia – VITERBO – “Siamo molto felici di questa gradita conferma, ancora di più perché arriva dopo un anno difficile” afferma Marco Ceccobelli che insieme al fratello Stefano porta avanti l’agriturismo con la supervisione del padre Sauro che lo ha fondato. “La passione ci ha sostenuto nei mesi di incertezza e non abbiamo mai smesso di sperimentare. Due nuovi impasti si sono aggiunti a quello classico e abbiamo lavorato su tante novità tutte da scoprire”.
Con I Tre Spicchi del Gambero Rosso (Pizzerie d’Italia 2022)  Il Casaletto continua ad essere tra le migliori pizzerie d’Italia e si  pone tra le 14 pizzerie della Regione assolutamente da provare.
Marco Ceccobelli continua a lavorare con decisione su quella felice intuizione che lo ha portato anni fa a capire l’importanza della pizza e a dedicarle attenzione, qualità dei prodotti e una ricerca costante. Ad affiancarlo in cucina e al forno ci sono  Andrea Celletti e Giovanni Galli, mentre la direzione della sala è condotta con professionalità e garbo da Donatella Baccelliere. Parte integrante del percorso è il lavoro di Stefano Ceccobelli  che si occupa dell’azienda agricola e permette di portare in cucina una materia prima di qualità che è la base essenziale per il lavoro del ristorante e della pizzeria.