Nota stampa della lista SI PUO’ del candidato Sindaco Massimo Dionisi

NewTuscia – ORTE – Riceviamo e Pubblichiamo – “Sono passati dieci giorni da quando abbiamo inviato agli altri candidati sindaci la proposta di concludere la campagna elettorale con un confronto pubblico in modo da dare agli elettori la possibilità di comprendere a pieno i programmi e le intenzioni di governo da parte dei candidati alla carica di sindaco.

Ad oggi solo una risposta è giunta da parte del gruppo Noi con Orte Futura (Giuseppe Fraticelli) mentre dal lato di Uniamo Orte (Dino Primieri) e da Orizzonte Comune (Angelo Giuliani) nulla è giunto.

Se dieci giorni non bastano a dare una risposta viene da pensare o che sono capaci di parlare solo se hanno discorsi preparati oppure non vogliono dare la possibilità agli elettori di valutare veramente e a pieno, la solidità dei loro programmi. Che abbiano paura di un confronto sui temi?

Eppure a sentir parlare i loro supporter, impegnati in cene e controcene, sembra abbiano la vittoria in tasca, allora di cosa hanno paura?

Io sono qui, SI PUO’ è qui e attendiamo fiduciosi una risposta positiva ed ufficiale entro il 26 settembre alla nostra istanza. I cittadini hanno il diritto di sapere, diamo questo diritto: accettate l’incontro”.

 

Firmato Massimo Dionisi

Candidato Sindaco lista n. 2 SI PUO’

Orte (VT)