Giornata Internazionale della Terra, diretta facebook sulla pagina di Fratelli d’Italia

NewTuscia – VITERBO – Proseguono le iniziative di Fratelli d’Italia in occasione della Giornata Internazionale della Terra che ricorre oggi, 22 aprile.

Il circolo di Viterbo ha calendarizzato una serie di attività nell’arco di una settimana per celebrare quest’ importante appuntamento all’insegna della difesa del territorio.

“Chi ama la patria difende l’ambiente” è il filo conduttore delle varie attività che hanno preso il via lunedì scorso con il posizionamento di un cartello alla Pinetina della Cimina, luogo di particolare bellezza ma lasciato nel totale abbandono.

Dopo aver ripulito l’intera area, Fratelli d’Italia ha chiesto alle autorità competenti di avviare un progetto di completa riqualificazione della zona.

Ieri è stata la volta della pulizia del parcheggio di Valle Faul, completamente liberato da una grande quantità di rifiuti abbandonati .

E’ prevista invece per oggi alle 18,30, sulla pagina facebook di Fratelli d’Italia Viterbo una diretta sulle tematiche ambientali.

All’incontro parteciperanno: l’amministratore unico della Francigena, Francesco Serpa, il direttore generale della Talete, Alessandro Fraschetti, il presidente regionale Fare Verde, Silvano Olmi, il responsabile tecnico della D.M. Luca delle Monache.

Modera il coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, Massimo Giampieri.

FDI Viterbo