Università Agraria di Tarquinia: un plauso all’IISS Cardarelli ed alla famiglia Scibilla

NewTuscia – TARQUINIA – Oggi il consigliere Giuseppina Befani ha portato il saluto dell’Università Agraria di Tarquinia e del Presidente Sergio Borzacchi nell’ambito del corso di potatura e gestione dell’olivo per i ragazzi della sezione di Agraria dell’Istituto Vincenzo Cardarelli di Tarquinia.

La Befani ha seguito tutti i passaggi complimentandosi con l’Istituto e con l’azienda che ha ospitato l’evento, svoltosi nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, registrando il grande entusiasmo dei ragazzi partecipanti.
E’ intervenuta in merito anche il consigliere Rosanna Moioli, che da tempo coordina i rapporti dell’Università Agraria con il Cardarelli. La Moioli ha dichiarato: “Una iniziativa molto importante, che avvicina fattivamente i ragazzi al mondo dell’olivicoltura. Il nostro plauso all’opera dell’Istituto Cardarelli di Tarquinia, vera eccellenza, ed al lavoro ed alla disponibilità della famiglia Scibilia. Queste realtà, scolastiche ed imprenditoriali, vanno sempre messe in luce e sostenute”.