Francesco Battistoni Sottosegretario all’agricoltura: i complimenti di Di Sorte, Proietti, Marcucci e Ciarlanti

NewTuscia – VITERBO – La nomina di Francesco Battistoni a sottosegretario all’agricoltura è una magnifica notizia per tutta la Tuscia e un riconoscimento al lavoro che Francesco ha svolto in questi anni. Sempre presente sul nostro territorio e vicino ai problemi dell’agricoltura, uno dei motori dell’economia viterbese, ora più che mai potrà sostenere con il suo ruolo un comparto che conosce molto bene e che ha bisogno di persone competenti per uscire dalla crisi che sta affrontando.

Forza Italia ha sempre sostenuto l’intera filiera pur non avendo spesso gli strumenti adeguati. Ora potremo lavorare per dare quelle risposte che tanti aspettano e che non possono più tardare.

Francesco Battistoni
Ancora congratulazioni. Forza Francesco, Forza Italia.
Andrea Di Sorte, Commissario provinciale di Forza Italia
Mauro Proietti, commissario città di Viterbo di Forza Italia
È un momento fondamentale per la provincia: avere un membro di governo di centrodestra. Non è mai accaduto dal ’94 ad oggi, e penso che sia una notizia da apprezzare e di cui andare fieri.
Che questo ruolo sia stato affidato al senatore Francesco Battistoni è un fatto ancora più importante, perché gratifica il suo immane lavoro svolto per Forza Italia e quello di tutta la classe dirigente del territorio. Oggi vince Viterbo e la sua Provincia e di questo siamo felici ed orgogliosi. Buon lavoro all’amico Francesco da parte di tutti i membri dei dipartimenti provinciali di Forza Italia.
Marco Marcucci
Consigliere comunale di Ronciglione
Responsabile dipartimenti provinciali di Forza Italia
Le più sincere congratulazioni all’amico Francesco Battistoni, nominato sottosegretario all’agricoltura nel governo Draghi.
Conosco Francesco da tantissimo tempo e sono convinto che sia stato designato meritatamente in un ruolo delicato ed importante. Il senatore Battistoni è un profondo conoscitore ed esperto di agricoltura e farà sicuramente il bene del nostro territorio e quello dell’Italia.
Un augurio di buon lavoro sentito e sincero.
Francesco Ciarlanti, vicesindaco di Blera e vicecoordinatore Provinciale di Forza Italia