Forze dell’ordine e studiosi sulla follia omicida ed il caso del duplice omicidio di Lecce: record di ascolti per la quinta puntata di “Luce Nuova sui fatti”

NewTuscia – VITERBO – Quinta puntata di “Luce Nuova sui fatti”: migliaia i web e telespettatori incollati allo schermo.

Sono già migliaia, a poche ore dalla messa in onda, i numeri e le visualizzazioni della puntata sulla cronaca di “Luce Nuova sui fatti” dedicata alla follia omicida ed al caso del duplice omicidio De Santis-Manta.

Il Comandante del Reparto operativo dei Carabinieri di Viterbo. Ten. Col. Guglielmo Trombetta ed il responsabile della Squadra Mobile di Viterbo, Dr. Gian Fabrizio Moschini, hanno illustrato la situazione nella Tuscia per i crimini più efferati oltre al lavoro che viene svolto quotidianamente.

I professori Fabrizio Mignacca e Claudio Mariani, rispettivamente psicoterapeuta e responsabile Area Criminologia del Centro Studi criminologici di Viterbo, invece, hanno spiegato scientificamente cosa scatta nella mente di un soggetto che arriva a compiere simili gesti.

Il conduttore Gaetano Alaimo ha coordinato tutti gli interventi, mentre Arianna Cigni ha proposto il caso del duplice omicidio di Lecce parlando della personalità di Antonio De Marco, presunto assassino reo confesso.

Gli opinionisti fissi Wanda Cherubini, direttore di Tusciatimes e Stefano Stefanini, vicedirettore di NewTuscia.it, hanno ripercorso i principali omicidi ed azioni sul territorio delle forze dell’ordine, coadiuvati da Edoardo Ciccarelli che, nella sua mensile rubrica di cronaca locale, ha
parlato principalmente dell’omicidio Arcuri.

Nella prossima puntata, in diretta giovedì alle 21 su Tele Lazio Nord, si parlerà invece della candidatura ufficiale di Civita di Bagnoregio al titolo Unesco. Ha garantito la sua presenza anche l’assessore regionale al Turismo Giovanna Pugliese. Presto daremo tutti i dettagli.

“Luce Nuova sui fatti” andrà in onda in diretta, oltreché su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt e 5664 e 5675 Sky), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Viterbobews24.it, Tusciatimes, Lafune, Lacittanews e sul circuito TLN.

Per informazioni e partecipare: 340/9409572lucenuovasuifattitln@libero.it