Il Gruppo Mazzuoli porta il movimento terra nell’era digitale

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.

L’azienda è specializzata ed opera nel settore del movimento terra e in quello agricolo attraverso la vendita di macchine, attrezzature e ricambi, nonché servizi di officina meccanica e mobile. Un’azienda è fatta di uomini e di esigenze per questo motivo il Gruppo Mazzuoli ha messo al centro dei sui piani di investimento un progetto di digitalizzazione che porterà un rapporto sempre più diretto tra l’azienda e il cliente.

È un futuro sempre più reale quello digitale, chi non lo comprende oggi, dovrà presto fare i conti con l’avanzamento del progresso. Un progetto ardito è quello che porta l’azienda Mazzuoli Group a primeggiare con la sua proposta “Escavatori digitali” attraverso i suoi canali social @Mazzuolishop @MazzuoliGroup.

Un punto di ritrovo dove i tecnici, gli operatori e gli amatori degli escavatori potranno confrontarsi con i tecnici del Gruppo Mazzuoli senza limiti. La vera sfida è portare il mercato dei ricambi su piattaforma online sia a livello nazionale e internazionale. È già possibile infatti trovare prodotti all’interno della pagina @Mazzuolishop di Facebook come: ricambi, attrezzature, filtri, oli, cingoli e quant’altro necessario per l’escavatorista e per l’operatore agricolo; quello che non viene trovato basterà richiederlo tramite un semplice messaggio.

Vendere un ricambio di un escavatore o di un trattore richiede esperienza, tecnica e capacità di analisi del problema; i ricambisti del Gruppo Mazzuoli rispondono direttamente dalla messaggeria di Facebook o attraverso WhatsApp +39 3459324226 con la rapidità e la cortesia che da sempre il gruppo vanta.

La pandemia e il conseguente lockdown hanno creato uno dei cambiamenti più profondi e radicali del mercato degli ultimi dieci anni. Le disposizioni governative, la trasformazione di alcune abitudini di consumo hanno generato effetti visibili sui numeri del mercato italiano: a fronte della crescita rilevante di sempre degli acquisti online.

Nella volontà di rinnovarsi ogni giorno, il Gruppo Mazzuoli punta a consolidare il rapporto con i suoi utenti attraverso strategie di comunicazione e marketing che mirano principalmente ad essere una risorsa accessibile a tutti, tramite mezzi adatti e flessibili al cambiamento. Le persone saranno sempre più al centro della comunicazione e potranno riconoscersi nel valore che l’azienda sarà in grado di condividere.

Per questo motivo l’obiettivo della Ns strategia di marketing online è quello di creare contenuti utili per ogni professionista e persona, così da guidarlo verso una decisione di acquisto in modo consapevole e assistito.