Western Digital My Cloud Home: un cloud in casa

Il dispositivo di archiviazione dati Western Digital My Cloud Home consente di accedere ai dati tutti i nostri dispositivi fissi e mobili in tutta la casa o ufficio.

E’ una memoria molto vasta di 4.000 GB: uno spazio più che sufficiente per depositare, video, film, foto, immagini e musica.

Inoltre Western Digital My Cloud Home consente di effettuare un backup automatico di tutti i dispositivi collegati attraverso il Wireless.

Dispone ancora di una porta USB per trasferire più velocemente i nostri files “pesanti” sia in importazione che in esportazione. Le applicazioni per dispositivi mobili, desktop o Web con WD My Cloud Home è possibile guardare in streaming senza alcuna interruzione i nostri video ovunque. Inoltre è garantita anche la sicurezza dei nostri dati depositati acquistando il modello con due dischi da 4 TB in modo da conservare sempre un backup di riserva in caso di rottura di uno dei 2 dischi.

La Western Digital ha anche pensato all’eventualità di creare uno spazio riservato all’interno del Cloud (si pensi a motivazioni di ufficio o semplicemente di carattere personale in casa). Grazie all’app di My Cloud Home ognuno, con il proprio dispositivo connesso potrà scegliere di configurare il suo spazio privato protetto con una password dedicata. In questo modo si potrà scegliere quale files condividere e quali sottoporre a riservatezza.

 

GUARDA WD DIGITAL MY CLOUD HOME SU AMAZON

http://www.myshoppy.net/western-digital-my-cloud-home-un-cloud-in-casa/