TP-Link TL-PA7017: adattatore PowerLine connessione dalla rete elettrica

Il dispositivo TP-Link TL-PA7017 è un adattatore del genere PoweLine che consente di connettere qualsiasi in zona del vostro appartamento o ufficio in cui sia presente una presa di corrente elettrica. Siccome la connessione è tramite “filo” la velocità è estremamente maggiore rispetto a quella garantita dal Wi-Fi .

Il TP-Link TL-PA7017  si dimostra particolarmente utile se la nostra abitazione o ufficio hanno un’ampia metratura o esistono delle distanze elevate tra una stanza e l’altra od ancora se esistono muri molto spessi che il Wi-Fi non riesce a penetrare. Laddove i ripetitori di Wi-Fi presentano problemi per il compito stesso che devono assolvere, la soluzione più efficace è l’utilizzo del TP-Link TL-PA7017 .

Si tratta, in sostanza, di due adattatori che si collegano l’uno a una presa di corrente vicina al router e l’altro alla presa di corrente vicino al PC.

Le prestazioni garantite dal TP-Link TL-PA7017  sono eccezionali. La velocità di connessione può arrivare fino a 1.000 Mbps.

E’ importante che i dispositivi utilizzino la medesima rete elettrica (il circuito di connessione deve essere chiuso). La prestazione non diminuisce all’aumentare della distanza dal dispositivo connesso al router: infatti la velocità di connessione rimane sempre la stessa indipendentemente dalla distanza del dispositivo trasmettitore del segnare (quello vicino al nostro router).

GUARDA TP-Link TL-PA7017 SU AMAZON – CLICCA QUI

http://www.myshoppy.net/tp-link-tl-pa7017-adattattore-powerlin-connessione-dalla-rete-elettrica/