Gaomon S620: tavoletta grafica con pennino

La tavoletta grafica GAOMON S620 rappresenta l’ultima frontiera della tecnologia per gli appassionati ed i lavoratori di grafica. Certo è che si tratta di una tavoletta grafica senza tante ambizioni, senza pretese e molto economica buona per prendere appunti velocemente durante una videoconferenza e per i primi approcci a Photoshop o qualsiasi altro programma di grafica: insomma non si tratta di certo di una tavoletta professionale ma con una spesa minima ci si può assicurare questo utilissimo strumento.

La superficie della GAOMON S620 è grande 6,5×4 pollici: uno spazio sufficiente per garantire sia il lavoro che è destinata a fare sia, nel contempo, la portatilità di questo dispositivo. Il pennino associato alla tavoletta grafica GAOMON S620 non ha bisogno di essere ricaricato e ciò lo rende del tutto indipendente e comodo.

La tavoletta GAOMON S620 viene immediatamente riconosciuta, in sede di installazione, da Windows e macOS; inoltre è facilmente collegabile a smartphone e tablet. Grazie a questa completa compatibilità con tutti i dispositivi, a maggior ragione, anche quelli mobili e con i software (Adobe Photoshop, Illustrator, etc.) lo rende uno strumento essenziale che soddisfa le esigenza di una vasta clientela.

GUARDA GAOMON S620 SU AMAZON – CLICCA QUI

 

http://www.myshoppy.net/gaomon-s620-tavoletta-grafica-con-pennino/