Questo Natale compra ortano

NewTuscia – ORTE – Questo lo slogan della nuova campagna lanciata dall’amministrazione comunale di Orte per incentivare lo shopping natalizio nei negozi della città.

Sino all8 gennaio, chi spenderà almeno 250 euro in almeno 5 diversi negozi al dettaglio di Orte riceverà dal comune un voucher del valore di 25 euro da utilizzare in bar, ristoranti, pizzerie, centri estetici o parrucchieri della città.

Sono in distribuzione nei vari punti vendita le schede da compilare per accedere ai buoni.

L’iniziativa è stata voluta dal sindaco Angelo Giuliani e curata dalle assessore alle Politiche associative e allo Sviluppo economico, Valeria D’Ubaldo e Claudia Paolessi, col supporto del consigliere delegato al Bilancio Enrico Delle Macchie.

“Con ‘Questo Natale compra ortano’ vogliamo creare un’economia circolare nella nostra città – spiega Giuliani – per dare un sostegno a tutte le attività commerciali che hanno subito e stanno ancora subendo terribilmente l’impatto della pandemia di Covid. Ci è sembrato un modo intelligente di dare una piccola mano a tutti. Voglio ringraziare le assessore D’Ubaldo e Paolessi per essersi adoperate personalmente per lanciare l’iniziativa e il consigliere Delle Macchie per aver messo a punto il meccanismo”.

https://youtu.be/pOZP53C-bPg