La libreria Il Gorilla e l’Alligatore di Orte propone “Bookforyou”, dopo il successo di Ioleggoperche‘

Simone Stefanini Conti

Anche quest’anno la libreria il Gorilla e l’Alligatore aderisce a Ioleggoperché, progetto promosso e coordinato dall’Associazione Italiana Editori (AIE) per la creazione e il potenziamento delle biblioteche scolastiche.

Dal 21 al 29 novembre è possibile recarsi in libreria e donare uno o più libri scegliendo liberamente oppure affidandosi ai consigli della libraia. Per l’occasione è stato allestito un tavolo con alcuni titoli suggeriti per le diverse fasce d’età. Quest’anno la libreria e’ gemellata con la scuola dell’infanzia di Orte e con le scuole secondarie di secondo grado. Visto il momento particolare che stiamo vivendo la libreria ha  deciso di offrire anche la possibilità di donare a distanza, effettuando un pagamento tramite bonifico o paypal, per cui occorrerà mettersi in contatto con Stefania Cima.

BOOKFORYOU. Fino a Natale, per consentire ai lettori di effettuare  gli acquisti in tranquillità e sicurezza, la libreria offre “più tempo”. Sarà possibile prenotare una visita “in esclusiva” in libreria tutti i martedì e i sabati nella fascia oraria 14-16, telefonando allo 0761 403477, oppure inviando un messaggio whatsapp al 375 6054232.

La libreria sarà aperta solo per gli acquirenti prenotati che  avranno la comodità di scegliere i regali natalizi senza stress e senza code all’ingresso.

Stefania Cima ricorda ai lettori che potranno anche prenotare un servizio di consulenza in video chiamata con la vostra libraia per scegliere a distanza i libri (per voi o per i vostri cari) che vi saranno poi spediti tramite il servizio LibridaAsporto oppure consegnati a domicilio, se si trovano nel comune di Orte.

Il servizio nasce per venire incontro alle esigenze delle persone più fragili o costrette alla quarantena che non possono muoversi da casa. La consegna in Orte è gratuita.

La libreria ricorda che e’ a disposizione dei lettori  il numero WhatsApp business per prenotazioni e ordini alla libreria: 3756054232.