Dario Pasquini del “Biliardo Club di Viterbo” è in finale al Torneo Territoriale di Ciampino

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. Si sta svolgendo da qualche giorno a Ciampino una  “GARA LIBERA TERRITORIALE OPEN” di Biliardo 5 e 9 birilli organizzata dalla locale società “A.S.D. GREEN PLANET ” con la presenza di giocatori laziali e delle regioni limitrofe delle categorie 1^/2^/3^ ma anche di numerosi atleti delle categorie Master e Nazionali che hanno innalzano notevolmente il livello agonistico del Torneo.

Ancora in gara e vincitore della sua batteria a 8 giocatori il viterbese Dario Pasquini, titolare a Viterbo del circolo “A.S.D. BILIRDO CLUB”, che giovedì 3 dicembre a prima regolato nei due turni di qualificazione il 2^ Michele Lattanzi del Nuovo Club Roma ed il 1^ Antonio Faraoni dei Grifoni Roma con due netti 2-0, per poi imporsi anche nella combattuta finale con il 1^ Andrea Arcese per 2-1.

Domenica 6 dicembre Pasquini è nuovamente atteso a Ciampino per la disputa della finale che metterà di fronte tutti i giocatori vincitori delle loro batterie con un torneo ad eliminazione diretta

G.M.