Al via lo Sportello di consulenza on line per marchi e brevetti

Attivato dalla Camera di Commercio Viterbo il servizio informativo gratuito sulla tutela della proprietà industriale

NewTuscia – VITERBO – La Camera di Commercio di Viterbo per andare incontro alle crescenti esigenze delle imprese di accedere ai servizi nel rispetto delle normative vigenti per prevenire la diffusione del Covid-19 ha attivato lo sportello on line dell’Ufficio Marchi e Brevetti.

Si tratta di un servizio gratuito che offre informazioni sulle procedure di tutela della proprietà industriale: marchi, brevetti per invenzione, modelli industriali, ma anche disegni, software e diritto d’autore per individuare le migliori forme di protezione, anche nei confronti di forme di concorrenza sleale.

Il servizio prevede incontri individuali on line con un funzionario dell’Ufficio Marchi e Brevetti per ricevere informazioni e indicazioni su procedure, costi e benefici degli strumenti che la normativa offre per la tutela della proprietà industriale.

L’appuntamento può essere prenotato nell’apposita area del portale camerale www.vt.camcom.it, dove selezionare l’orario prescelto tra quelli disponibili, compilando i dati richiesti e specificando l’argomento di interesse.

Il giorno prima dell’incontro l’Ufficio Marchi e Brevetti provvederà ad inviare il link per attivare il collegamento on line all’orario prescelto.

Per ulteriori informazioni: tel.  0761.234400 – 0761.234440 / ufficio.brevetti@vt.camcom.it

Sede della Camera di Commercio di Viterbo: foto Confartigianato Imprese Viterbo