“Un tesoro di Lagotto”: Round cerca casa

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Altra segnalazione. Lui è ROUND, simil lagottino giovane che praticamente vive in una rotonda stradale della periferia di Roma. chi ce lo ha segnalato e ci ha mandato la foto ci dice che è magro da far paura e probabilmente è stato anche investito. Quello che è certo è che Round ha immediato bisogno di aiuto. Vogliamo fare qualcosa per lui, recuperarlo e portarlo in clinica, farlo visitare, curare, rimettere in sesto, poi ospitarlo in pensione fino a trovargli una casa dove vivere sereno. Ma per il momento questo è solo un sogno…siamo economicamente alla frutta e se qualcuno non ci sostiene il povero Round dovrà continuare a vivere così, solo, indifeso e sofferente. Per questo vi chiediamo di supportarci, è URGENTE che il nostro grido d’aiuto arrivi a quanti più possibile, in modo che possiamo andare subito a prenderci il piccolo e trarlo in salvo. Vi preghiamo…aiutateci a dare a Round una speranza!!!

PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

PER AIUTARE ROUND: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un Tesoro di Cane”, con causale “ROUND”.