Juve Stabia-Viterbese, le pagelle del match : Daga-Falbo horror, male Sibilia in impostazione

NewTuscia – Viterbo. Le pagelle del match tra Juve Stabia e Viterbese

Daga 5 : Dopo la splendida prestazione di Monopoli torna quello….di Vibo Valentia! Incertezza sul secondo gol, il tiro era forte si, ma sul suo palo, anche se la deviazione di Ferrani è evidente. Su un tiro cross vede il pallone sbattere sulla traversa senza colpo ferire

Baschirotto 5 : Nel secondo gol sbaglia il tempo dell’anticipo e lascia grande spazio a Fantacci.

Mbende 5.5 : Grandi colpe sui gol non ne ha ma appare insicuro.

Ferrani 5 : Dopo ottime prestazioni, questa volta delude fortemente. Nella prima rete ha l’attenuante dell’assist forte e teso, sempre difficile da leggere per un centrale, ma nel secondo gol chiude tardi su Fantacci

De Santis 6 : Nell’ennesima orrenda prestazione dei gialloblù è l’unico che si salva, tutti i pericoli infatti, vengono dalla fascia opposta.

De Falco 5 : Senza Palermo è lui che deve accendersi e dettare i ritmi del gioco. In realtà soccombe come tutta la squadra e non riesce a gestire palloni.

Sibilia 4.5 : Vedi De Falco, con l’aggravante di molti appoggi sbagliati che potevano costare molto caro.

Falbo 4 : Nel primo gol si lascia sorprendere dall’esterno di riferimento che mette in mezzo un pallone delizioso, nel secondo è troppo alto.

Bezziccheri 5 : Messo nuovamente tra le linee per cercare di supportare le due punte, ma non incide affatto e rimedia anche un cartellino giallo, era diffidato, salterà il Foggia.

Rossi 5 : Taurino aveva chiesto di partecipare di più alla manovra, evitando in continuazione la profondità. Compito non riuscito.

Tounkara 5 : Come Rossi tocca pochissimi palloni, ok la squadra non supporta le due punte davanti, ma se la montagna non va da Maometto…Continuate voi.

Galardi 6 : Entra e cerca di accendersi con grande caparbietà. L’impressione è che potrebbe risultare decisivo più a partita in corso, ma perche non dargli una chance dall’inizio?

Calì 6 : Lotta più dei due compagni di reparto e ci prova anche dalla distanza, ha poco tempo però per mettersi in mostra

Besea 6 : Entra e cerca di dare sostanza alla squadra. Ma ormai…

Menghi s.v

(Foto : Sito ufficiale “Us Viterbese 1908”)