Consiglio comunale 19 novembre, in apertura l’informativa del direttore generale Asl Donetti sulla situazione Covid a Viterbo

La prossima seduta domattina alle ore 9,30

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. Cura del direttore generale della ASL Daniela Donetti, sull’evolversi della situazione epidemiologica nella città di Viterbo. Lo comunica il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Si ricorda che la prossima seduta di consiglio comunale è prevista per domani 17 novembre alle ore 9,30. Si tratta di seduta ordinaria come quelle dello stesso 19 novembre, del 26 novembre alle 9,30 e del 3 dicembre alle 15,30. Il 23 novembre alle 9,30 è prevista invece la seduta straordinaria, in prima convocazione, con all’ordine del giorno lo Sviluppo strategico della città, delle frazioni e dei loro centri storici, ricognizione e aggiornamenti in relazione a opere e lavori pubblici realizzati, in corso di realizzazione e da realizzare e sugli atti di indirizzo politico, in relazione all’utilizzo e gestione dei finanziamenti e di risorse proprie di bilancio. Determinazioni in merito.

Si ribadisce inoltre che tutte le suddette sedute si terranno in modalità videoconferenza, ad eccezione di quella del 26 novembre che si terrà in modalità mista, ovvero, sia in presenza nella consueta sala del Palazzo dei Priori che in videoconferenza.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.