Sistemazione parcheggio largo cattaneo e strada Ponte del Diavolo, l’assessore Allegrini: “Lavori a buon punto. A breve la conclusione”

 NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. Sono a buon punto i lavori per la sistemazione di largo Carlo Cattaneo e strada Ponte del Diavolo. Due interventi che stanno andando di pari passo e che tra pochi giorni saranno ultimati. A fornire aggiornamenti è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che aggiunge: “Quasi in dirittura di arrivo i lavori di riqualificazione di un’area molto frequentata come quella del parcheggio di largo Carlo Catteneo. Un intervento molto atteso, sia dagli abitanti e dai commercianti della zona, sia da coloro che abitualmente o occasionalmente vi parcheggiano la propria auto per raggiungere le attività, commerciali e non, presenti sul posto.

Questo intervento precede i lavori di riqualificazione che interesseranno la stessa via Carlo Cattaneo e buona parte del quartiere Barco – La Pila, che vedranno la luce il prossimo anno. In corso i lavori anche su strada Ponte del Diavolo – ha aggiunto l’assessore Allegrini -. Una strada particolarmente dissestata, la cui sistemazione delle parti più ammalorate non poteva più essere rinviata. Prossimamente, in zona, partiranno i lavori anche su strada Sterpaio”.