“Adottando un cane in stallo ne salvi due”: La bella Agnese cerca casa

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

AGNESE è ancora con noi…tutti ci chiedono cani socializzati, buoni, educati, che sappiano andare al guinzaglio, vivaci, allegri, obbedienti, puliti, sani ed anche sterilizzati…ecco, questa è Agnese…praticamente la cagnolina perfetta, eppure è con noi da più di due anni e nessuno l’ha mai voluta. Perché?? Veramente non riusciamo a capire perché questa orsacchiotta ancora non ha una famiglia tutta sua.

Agnese è una simil spinona di 6 anni e mezzo, una patatona di circa 60 cm al garrese  ha due occhi intelligenti e brillanti come stelle, nel tempo il suo carattere inizialmente timoroso è molto migliorato, anche con i suoi simili va d’accordo, per i gatti se necessario possiamo fare una prova di compatibilità…unico neo, se così vogliamo chiamarlo…adora fare le buche…allora possibile che nessuno abbia bisogno di una superamica leale e sveglia come lei???

Agnese è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su WhatsApp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.