Previsioni meteo per il fine settimana

Viterbo

Sabato.Tempo stabile nel corso dell’intera giornata con ampi spazi di sereno al mattino e poi anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +9°C e +20°C.

Domenica. Tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità irregolare nelle ore diurne; in serata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +7°C e +18°C.

Lazio

Sabato.Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente nelle ore mattutine e pomeridiane su tutto il territorio; nubi basse in serata in transito dalla costa sempre senza fenomeni di rilievo.

Domenica.Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare in mattinata su tutta la regione, maggiori aperture al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto sempre con molte nubi diffuse.


AL NORD

Giornata nel complesso stabile sulle regioni settentrionali, con nebbie anche fitte in Pianura Padana. Qualche nube irregolare in transito nelle ore pomeridiane. In serata nebbie e foschie nuovamente in formazione sui medesimi settori.

AL CENTRO

Cieli sereni su tutto il centro, con nubi basse sulla Toscana e sull’Umbria. Al pomeriggio ancora tempo stabile ovunque. In serata nubi basse in transito sulle coste Tirreniche, altrove variabilità asciutta.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo sulle regioni del sud Italia, con cieli in prevalenza sereni. Nel corso della giornata non avremo sostanziali variazioni delle condizioni meteo, se non un aumento della nuvolosità nei bassi strati sul litorale Tirrenico di Campania e Calabria.

Temperature in lieve aumento su tutta l’Italia nei valori massimi, le minime risulteranno in lieve calo ovunque.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo:  https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos