Annullato il Mercatino di Forte dei Marmi programmato ad Orte sabato 31 ottobre

NewTuscia – ORTE – In ossequio alle norme anticovid è stato annullato il Mercatino di Forte dei Marmi, programmato ad Orte per sabato 31 ottobre.

Con soddisfazione l’amministrazione comunale, con Claudia Paolessi Assessore al Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico del Comune di Orte, aveva annunciato che sabato 31 ottobre dalle ore 8 e per tutta la giornata, presso Piazza Papa Giovanni XXIII, Stazione Fs di Orte Scalo, sarebbe stato possibile visitare il famoso mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi, che ha scelto la nostra città per portare il meglio dello shopping made in Italy, ricreando le magiche atmosfere dello storico mercato di Forte dei Marmi con le pregiate stoffe e le merci di antichi mercanti.

I 29 stand del Consorzio avrebbero proposto merci che nel tempo sono diventate sinonimo di genuinità e qualità, dalla pelletteria a morbidi golfini in pregiato cachemire, il tutto a prezzi assolutamente convenienti.

Purtroppo le norme della prevenzione del Covid impediscono lo svolgimento del mercato-evento, un vero e proprio fenomeno di costume, che rappresenta un’eccellenza italiana.