Magnum, cucciolo di 5 mesi cerca casa

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. MAGNUM è un cucciolotto di circa 5 mesi. E’ uno dei pastori maremmani della Tuscia salvati da una nostra volontaria pluriadottante, fratellino di Eva, già andata in adozione. Il recupero di Magnum, qualche settimana fa  è stato abbastanza difficoltoso perché il piccolo era molto spaventato ed oltretutto il pastore lo aveva chiuso in una gabbia.

Oggi è in rifugio, le cure e l’amore del proprietario della pensione lo hanno trasformato nello splendido peluche che vedete in foto. Anche il suo carattere da timoroso qual era è diventato festoso e socievole. Magnum è un meraviglioso ammasso di morbido pelo, dolce e molto coccolone. Per lui si cerca una bella famiglia che gli dia tutto l’amore di cui ha bisogno!Magnum si trova in provincia di Viterbo e si affida in zone comprese tra alto Lazio, bassa Toscana ed Umbria, ma per una buona adozione può arrivare anche più a nord.

PER INFO: inviare messaggio o vocale WhatsApp (NO CHIAMATE) ad Arianna al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it