Fusco e Congedi: “Buon lavoro a Marco Corso, neocoordinatore di Lega Giovani a Vetralla”

NewTuscia – VETRALLA – Il senatore Umberto Fusco ed il coordinatore provinciale della Lega Giovani  Giovanni Congedi augurano un buon lavoro a Marco Corso, nuovo coordinatore dei giovani della Lega a Vetralla.

La nomina di Marco a referente sul territorio comunale di Vetralla della Lega Giovani va nella direzione di voler creare una classe dirigente capace, avvicinando i più giovani alla politica ed indirizzando il loro lavoro nelle Istituzioni e sul territorio al servizio della comunità in cui vivono.

“Desidero ringraziare il Senatore Fusco ed il coordinatore provinciale Giovanni Congedi, per avermi dato quest’opportunità, affidandomi l’incarico di coordinatore della Lega Giovani di Vetralla, ruolo che mi riempie di orgoglio e di responsabilità nei confronti della mia comunità” ha commentato Marco Corso. “Mi farò portavoce dei ragazzi di Vetralla, desiderosi di mettersi a disposizione della Lega e di tutti coloro che intenderanno intraprendere con me questo percorso in favore della nostra comunità”.

Umberto Fusco

Lega Salvini Viterbo