Un Volto x Fotomodella Lazio incanta la Festa del Cinema di Roma con Veronica Panzera

Gaetano Alaimo

NewTuscia – ROMA – Un Volto x Fotomodella Lazio protagonista alla Festa del Cinema di Roma.

Veronica Panzera, vincitrice della finale regionale del concorso diretto, nel Lazio, da Marcia Sedoc (show girl ed attrice, conosciuta dal grande pubblico come leader delle Cacao Meravigliao nel programma cult della Rai, Indietro Tutta, condotto dal grande Renzo Arbore), ha incantato sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica con un vestito di José Lombardi.

Quest’anno si celebra la 15° edizione della Festa del Cinema, nato nel 2006 come Festival internazionale del film di Roma e, fino al 2013, competitivo su varie sezioni. Oggi la parola è tutta del pubblico

, che decreta i vincitori in modo popolare.

Marcia Sedoc, inoltre, porterà domenica pomeriggio, in occasione della chiusura della kermesse, le ragazze di Un Volto x Fotomodella Lazio (Miss ed Over) e sarà presente Veronica Panzera, che a Fiuggi, alla finale nazionale di Un Volto x Fotomodella ha vinto due fasce dopo l’affermazione a Roma per la finale regionale.

Il concorso è stato presentato recentemente in un noto ristorante del centro di Roma e, le miss, hanno effettuato un servizio fotografico sulla scalinata di Trinità de’ Monti a piazza di Spagna.

Dalla Festa del Cinema di Roma sono passati, come direttori artistici, nomi del calibro di Marco Muller, Antonio Monda, Laur Delli Colli, Maria Teresa Cavina, Piera Detassis, Gianluca Giannelli, Giorgio Gosetti, Gaia Morrione, Mario Sesti.

Per l’emergenza Coronavirus, anche per la sua natura non competitiva, la manifestazione non avrà quest’anno cerimonie e premi: unica eccezione il premio del pubblico Bnl.