1000 Miglia 2020, la partenza da Brescia in diretta streaming, giovedì 22 ottobre dalle 14

Secondo appuntamento con il live streaming per l’arrivo, domenica 25 ottobre

NewTuscia – BRESCIA – La sicurezza di tutti, concorrenti, collaboratori e spettatori, è da sempre priorità assoluta per 1000 Miglia srl, anche dal punto di vista della tutela sanitaria. Il primo impegno degli organizzatori è far vivere a tutti un’esperienza emozionante, che non ha uguali al mondo, in totale sicurezza, e per questo ha approntato un rigoroso protocollo anti-Covid, definito in collaborazione con le autorità con le quali si mantiene in costante contatto.

Al fine di limitare al massimo la possibilità di assembramenti lungo le vie e le piazze di Brescia, e favorire allo stesso tempo la più ampia partecipazione del pubblico che con passione segue la 1000 Miglia, tutti sono invitati giovedì 22 ottobre, a partire dalle 14, ad assistere alla partenza da Brescia della 38^ 1000 Miglia in diretta streaming sul sito https://livestream.com/giornaledibrescia/events/9329201.

Inoltre, un segnale dedicato per la trasmissione dell’evento è stato reso disponibile a tutti gli organi d’informazione che ne volessero disporre.

La diretta streaming sarà organizzata anche in occasione dell’arrivo a Brescia della gara, nel pomeriggio di domenica 25 ottobre, allo stesso indirizzo internet.

1000 Miglia