Apéro Français, l’aperitivo in lingua francese organizzato dall’Associazione CLICK

NewTuscia – VITERBO – Giovedì 1 Ottobre alle 19 presso il Bistrot del Teatro in via Cavour 9 a Viterbo inizia APÉRO FRANÇAIS, l’aperitivo in lingua francese organizzato dall’Associazione CLICK.

Si tratta di una serie di incontri – uno a settimana – in cui si può prendere l’aperitivo e fare conversazione in lingua francese allo stesso tempo, rilassandosi in un ambiente accogliente e chiacchierando amabilmente nella lingua di Depardieu.

Ogni incontro ha la durata di circa un’ora e comprende una conversazione guidata dalla docente madrelingua Sophie Savoie che di volta in volta introdurrà degli argomenti di attualità o semplicemente userà le frasi standard che si usano durante un aperitivo con amici, a seconda del livello dei partecipanti.

Insomma, non sono necessarie conoscenze accurate della lingua: basta avere voglia di rilassarsi e fare qualcosa di utile e divertente allo stesso tempo, il tutto per soli 10 euro che comprendono il drink offerto dal Bistrot.

Per partecipare basta prenotare un posto mandando un messaggio Whattsapp al 320-279 2669 e poi presentarsi di giovedì sera alle 19:00 al Bistrot del Teatro, in via Cavour 9 a Viterbo, e… …On prend un verre?

Giove 1 Ottobre

ore 19:00 Primo incontro di ‘Apero Francais’

Bistrot del Teatro

Via Cavour 9, Viterbo

Info: tel. 320 2792669

click.viterbo@gmail.com

IG: @click.vt