Tusciarugby, presentazione staff tecnico minirugby

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo. Il Tusciarugby riprende le sue attività dopo sei mesi ininterrotti di fermo totale dovuto ai ben noti e tragici avvenimenti legati alla pandemia mondiale di COVID-19. I primi passi li muove il minirugby; i riccetti (il riccio è il simbolo della Società N.d.R.) delle Under 6-8-10-12 assieme alle loro famiglie sono stati invitati sabato scorso, 12 settembre, al nostro campo principale il “Sasso D’Addeo” per un incontro conviviale all’insegna dell’allegria e dello stare insieme.

Dopo un breve saluto del Presidente del club biancorosso, un commosso Marco D’Ottavio che a stento a trattenuto le lacrime per la grande emozione, ha preso la parola la responsabile del settore, Francesca Sensi, che ha fatto il punto della situazione e illustrato ai presenti le prospettive per la prossima stagione. Francesca, che nella vita privata è un’imprenditrice di successo (insieme la marito dirige la “JOB SOLUTION-servizi integrati”, nostro sponsor) nonché la mamma di due dei nostri giovani rugbisti in erba, ha fatto un discorso a tutto tondo che ha abbracciato molti temi. Sono state date, inoltre, alcune importanti indicazioni che riportiamo fedelmente per l’utilità di tutti, anche di chi non è potuto venire all’incontro:

Sospensione del pagamento della seconda rata della retta relativa alla passata stagione;
Modalità di pagamento delle rette non più su base stagionale ma mensile (per ovviare agli inconvenienti di un nuovo, malaugurato, lockdown);
Illustrazione degli orari e giorni della settimana degli allenamenti suddivisi per Under;
Indicazione del luogo degli allenamenti, che sarà sempre il Campo “Salamaro” (in Via Santa Maria in Silice – quartiere Carmine).

Al termine del suo discorso introduttivo, Francesca ha presentato il preparatore atletico Fabrizio Genova e il nostro nuovo Direttore Tecnico, Stefano D’Ottavio, che è anche il capitano della Seniores, il quale a sua volta ha presentato gli allenatori delle nostre Under, Marco Provenzano, Alessio Lucchesi, Francesco D’Ottavio, Fiorella Nutarelli, Valerio Gagliassi, Paride Bizzarro, Federico Proietti Ragonesi e Valerio Silvi, anch’essi tutti nostri giocatori.

Con l’occasione è stato annunciato anche lo svolgimento del prossimo OPEN DAY sabato 26 settembre.

La serata si è conclusa in perfetto stile Tusciarugby, invitando genitori e bambini ad una gustosa grigliata, seguendo una tradizione oramai consolidata.