Fondotinta 24h: un alleato prezioso per un make-up impeccabile

Una base perfetta è il sogno di tutte e grazie al fondotinta a lunga tenuta è possibile. Pratico, resistente e capace di fondersi con l’incarnato il fondotinta 24h è irrinunciabile

Il fondotinta a lunga tenuta è la soluzione ideale per un trucco senza difetti che duri tutto il giorno. Ma cosa differenzia un fondotinta normale da uno a formulazione 24h?

Innanzi tutto la capacità di resistenza all’acqua e al sudore e poi, naturalmente la durata. Un buon fondotinta 24-h dura sulla pelle un’intera giornata senza mai perdere freschezza e luminosità e mantenendo la pelle idratata e morbida per tutto il tempo.

Il cosmetico base di ogni make-up (H2)

Un buon fondotinta 24h, da scegliere sulla base del proprio incarnato, è l’alleato perfetto per una pelle dall’aspetto fresco, sano e impeccabile.

Grazie alla sua capacità di resistenza e durata è concepito appositamente per le donne più dinamiche che puntano su un make-up capace di restare impeccabile dal risveglio alla sera, passando per ufficio, palestra, aperitivo con le amiche e cena fuori.

Non è forse il sogno di tutte? Grazie alle formulazioni cosmetiche più avanzate questo risultato è possibile.
Il punto chiave è trovare la texture e il colore giusto per ciascun tipo di pelle.

Ognuno infatti ha esigenze specifiche che possono variare in base a quanto la pelle risulti secca o grassa. L’importante, in ogni caso, è optare per un prodotto che come colore si avvicini il più possibile al proprio incarnato provandolo sempre sulla pelle.
Un make-up perfetto parte proprio dalla scelta giusta del fondotinta che deve uniformare e non semplicemente coprire, fondendosi con la pelle per regalarle freschezza, idratazione e protezione quotidiane.

 

Consigli su quale prodotto scegliere (H2)

Il consiglio migliore ci sembra Infaillible 24H Fresh Wear di L’Oréal Paris.

Il prodotto è moderno e davvero sorprendente ed è caratterizzato da un’innovativa tecnologia che combina l’ossigeno a dei polimeri a lunga tenuta infusi con l’aria.

Grazie all’avanzata formulazione, la pelle respira tutto il giorno, mentre gli oli ultra-leggeri e le polveri micro-sferiche assicurano una consistenza estremamente leggera e del tutto naturale per un risultato eccellente che regala un make-up a lunga tenuta, fresco e leggero ora dopo ora come appena messo.

Infaillible 24H Fresh Wear consente anche una vasta scelta di tonalità essendo proposto in 21 nuances differenti per consentire a ciascuna di trovare la sfumatura perfetta per il proprio tipo di pelle e di incarnato.

Nella scelta del fondotinta, infatti, è sempre essenziale puntare su un colore che non si discosti troppo dal tono individuale della pelle risultando luminoso e delicato senza appesantire il volto.

Colori troppo lontani dai propri rischiano di caricare troppo il make-up con un effetto poco naturale.

Infaillible Fresh Wear è un fondotinta attualissimo, ad alto effetto idratante, ideale per chi desidera un make-up impeccabile, capace di resistere a qualsiasi tipo di condizione esterna, atmosferica e di stress. Si tratta di un fondotinta concepito per chi è sempre di fretta e ha necessità di puntare su una base trucco coprente ma allo stesso tempo stesso impalpabile e fresca.

Il risultato è un viso radioso e uniforme visibilmente compatto e levigato.

Grazie alla sua formulazione  New Oxygen il cosmetico lascia la pelle libera di respirare senza appesantirla e garantendo un effetto del tutto naturale.

La formulazione si adatta a tutti i tipi di pelle e si fonde con l’incarnato perfettamente garantendo una durata reale di 24 ore. Inoltre è anche waterproof e resiste all’acqua al sudore e all’umidità.