Festival Internazionale delle Arti da Strada a Celleno (Foto e video)

NewTuscia – CELLENO – Il 12 e 13 settembre 2020 si é svolta a Celleno la V Edizione del Festival Internazionale  delle Arti da Strada, organizzato da Teverina Buskets

Purtroppo i 15 artisti che si sono alternati sul palco della piazza dedicata a questo divertente e talentuoso festival non hanno potuto allestire i propri spettacoli negli angoli piu’ pittoreschi del borgo come l’anno scorso.

Una veste molto ridotta questa edizione causa covid 19 che non ha permesso ai tanti ristoranti tipici e negozi di artigianato del borgo di potere essere visitati dai turisti, peccato perché sarebbe stata l’occasione per dare linfa a queste attività che hanno molto sofferto dal febbraio scorso.

Divertente lo spettacolo con numerosi artisti talentuosi, che ha potuto essere apprezzato solo da un pubblico ristretto di duecento persone a serata.
Inoltre nessuno stand di vendita di bevande e cibo é stato consentito di aprire sulla piazza ad eccezione del bar. Un’occasione persa per le vendite e la ripresa dell’economia locale ma le regole vanno rispettate per la salute di tutti.
Molto apprezzabile il grande impegno delle Associazioni Teverina Buskers e Circo Verde  a svolgere lo spettacolo adattandosi alle innumerevoli restrizioni imposte.

 

Elenco degli artisti esibitisi:

Milena e Guglielmo

Presentatori

Aspettando Godot Band

Musicisti

Livia Cordasco

Amaca Aerea

Arianna

Corda Aerea

Andrea Farnetani

Fantasista

Creme &Brulè

Fuoco

Nulleamai

Fuoco

Margherita Mischitelli

Rue Cyr

Fuori Scatola

Clown

EvaQ

Clown

Alessio 5 Palle

Giocoleria

GiocolElia

Giocoleria

Duo Flosh

Clown

Gioia Santini

Antipodismo