L’estate da Pupa di Angelica Preziosi a Ibiza: sarà presto lei la nuova bionda più amata dagli Italiani?

Gaetano Alaimo

NewTuscia – ROMA – La Pupa Angelica Preziosi avvistata a Ibiza con il fidanzato Matteo. Dopo l’exploit televisivo nel programma  “La Pupa il Secchione e Viceversa 2020”, in cui Angelica Preziosi è arrivata in finale in coppia con il “Secchione” Conte Mazzoni, l’estate e la voglia di vacanze hanno inebriato la vita della showgirl e modella romana.

Un anno, il 2020, che per Angelica sta rappresentando un punto di svolta nella sua già ricca carriera artistica. La trasmissione “La Pupa il Secchione e Viceversa 2020” l’ha consacrata come una delle ragazze più amate d’Italia: sempre con il sorriso e con uno spiccato senso dell’umorismo, Angelica, come abbiamo già scritto su queste righe, è per gli Italiani la classica ragazza da sposare.

A Ibiza Angelica si è rigenerata tra un sano mare e gite in barca con il suo Matteo. Un anno difficile, quello che stiamo vivendo, che ha rallentato inevitabilmente anche l’attività da modella e showgirl della Preziosi.

Angelica Preziosi è praticamente nata con la moda, le passerelle e lo spettacolo nel sangue. E’ alta 1,78 e ga occhi color mare  Ha avuto le sue prime esperienze con video e pubblicità a pochi mesi di vita per la campagna dell’Acqua Sangemini, nel 1995 è stata protagonista del video-cortometraggio “Evidence” di Godfrey Reggio, immagine poi utilizzata per la copertina del libro “Volevo dirti che è lei che guarda te” di P.Landi, la televisione spiegata ad un bambino con introduzione di Beppe Grillo.

Nel 1999 posa per Roberto Ferrantini: la sua chioma bionda e gli occhi verde acqua, che la fanno un angelo come il suo nome (nomen-omen!) fanno il paio con uno sguardo ribelle ed anticonformista: ecco che il mix angelo-diavoletto stregano fotografi e produttori. E, ancora di più, i suoi fans attuali. Nel 2009 Angelica si lega alla Élite Model Look e calca subito le passerelle di Milano sfilando per Fendi. Nel 2010 diventa testimonial per la ditta Gucci con la copertina di “Madame Figaro” Giappone e poi tanti altri servizi di moda e sfilate (tra gli altri Celine e Belstaff) . Lavora per Vanzina come modella per il film Sotto il vestito niente.

Siamo al 2017, quando Angelica Preziosi partecipa a Miss Italia dove vince le fasce Miss Equilibra Lazio e Miss Rocchetta Bellezza. Nel 2018 e 2019 lavora come modella alla collezione Diesel allo showroom

Pizzolato ed è volto per la relativa pubblicità, mentre è attiva con la sua immagine sui social nel 2019, richiesta dalla rivista online Break Magazine, diventando il volto per la copertina. Exito Style, altra rivista, la vuole ancora una volta come volto di copertina.

Sempre nel 2019 ha partecipato come figurazione speciale al film “Brave New World” “per Netflix e così il suo destino come artista si ripropone.

Sempre nel 2019 ha partecipato come figurazione speciale al film “Brave New World” “per Netflix e così il suo destino come artista si ripropone.

E siamo alla consacrazione in televisione di quest’anno con la partecipazione al reality show “La Pupa il Secchione e Viceversa 2020”, produzione Endemol. Angelica con il Conte “Secchione” Mazzoni arriva in finale ma, soprattutto, entra nel cuore di tutti gli Italiani con la sua bellezza eterea ma anche per la sua semplicità e dolcezza.

Ultima curiosità: Angelica coltiva la passione per la pittura sviluppata con gli studi Steineriani.