Candidatura di Andrea Testarelli a Civita Castellana: “Fantasiose le ricostruzioni del Pd”

Il candidato sindaco Luca Giampieri
Il candidato sindaco Luca Giampieri

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Rispetto alle fantasiose esternazioni del segretario del PD di Civita Castellana chiariamo che Andrea Testarelli non ha aderito a Fratelli d’Italia ma si è candidato nella lista civica SìAmo Civita perché ha una stima personale verso il candidato sindaco Luca Giampieri e ne condivide il progetto politico.

Nessun “interesse trasversale” quindi, bensì la dimostrazione di una maturità di pensiero che ha condotto ad una scelta concreta e sincera, superando le schermaglie ideologiche di un partito alla deriva che, evidentemente, non sa neanche più quali siano i propri “principi”.

E’ ormai chiaro come queste ultime esternazioni, unite ad altre avventurose ricostruzioni di fantapolitica dei giorni passati, siano indice di nervosismo e attribuibili al tentativo di spostare l’attenzione su altri fronti per coprire le profonde  lacerazioni della sinistra civitonica.

Un segretario di partito dovrebbe  valutare con serietà e intelligenza il perché chi pensava essere nella propria area politica lo abbandona in piena autonomia per confluire con la nostra lista a sostegno di Luca Giampieri.

Lista SiAMO CIVITA
per Luca GIAMPIERI SINDACO