Incidente SP Doganella, i funerali di Matteo oggi al Duomo di Tarquinia

NewTuscia – TARQUINIA – Era di ritorno da una cena con gli amici intorno alla mezzanotte, Matteo Meneghetti 32 anni rientrava sempre presto la sera perché la mattina doveva alzarsi presto per recarsi nell’azienda agricola in cui lavorava.

A Tarquinia purtroppo non ci è arrivato la sera tra mercoledì e giovedì: è precipitato con l’auto da un ponte sulla strada Doganella, facendo un volo di 20 metri. Le cause che avrebbero portato alla perdita del controllo del veicolo sono ancora da accertarsi.

Il mezzo è stato ritrovato da una persona che passava in bicicletta poco prima della 8.00 del mattino e che ha subito dato l’allarme al 118, ma per Matteo non c’era già più nulla da fare visto che l’impatto sembrerebbe essergli stato fatale. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco la polizia locale e i carabinieri che hanno riconsegnato la salma ai famigliari del giovane per i funerali; avranno luogo nel Duomo di Tarquinia questo pomeriggio alle 16.30.

Un dolore collettivo, quello che sta riempiendo il vuoto lasciato dal 32ennenella comunità tarquiniese dove era molto conosciuto e stimato. Il sindaco Alessandro Giulivi ha annullato gli eventi in programma ieri sera rientranti nell’ambito del Divino Etrusco.