Calvi Festival: Gianni De Feo in scena con “La fine del mondo”. Concerto per Charles Aznavour

Calvi dell’Umbria, Venerdì 21 agosto ore 21.15 nel Giardino del Monastero

NewTuscia – CALVI DELL’UMBRIA – Venerdì 21 agosto alle ore 21,15, il Teatro sarà di nuovo protagonista sul palco del Calvi Festival. Andrà in scena lo spettacolo musicale “La fine del mondo. Concerto per Charles Aznavour” di Roberto Russo diretto ed interpretato da Gianni De Feo. Al pianoforte Giovanni Monti. “La musica e le canzoni di Charles Aznavour, tra quelle più celebri e le meno note, interpretate da Gianni De Feo e rivisitate al pianoforte dagli originali arrangiamenti di Giovanni Monti, si intrecciano abilmente con la trama drammaturgica quasi a formarne un unico corpo in un racconto di Roberto Russo, dal graffiante stile surreale e grottesco. Un mondo al rovescio che evoca una Francia immersa nelle calde atmosfere vintage, come a evocare un romanzo di Daniel Pennac, dove fanno da contrappunto le vicende di Monsieur Equilibre, protagonista del racconto, smarrito in un freddo mondo contemporaneo che sembra prossimo alla sua estinzione. “La fine del mondo – Concerto per Charles Aznavour è un’Allegoria teatrale sul Potere imprevedibile ed “Eversivo” dell’Amore”.

Il Calvi Festival si svolgerà nel rispetto delle vigenti regole di sicurezza anti-covid-19 perciò il numero di presenze fisiche sarà limitato e l’accesso sarà consentito soltanto previa prenotazioneIl biglietto d’ingresso allo spettacolo “La fine del mondo. Concerto per Charles Aznavour è di Euro 3 (tre). Si può prenotare on line tramite vivaticket.com oppure telefonando o recandosi direttamente presso il Punto Informazioni Turistiche presso la sede in piazza Mazzini n°14 – Calvi dell’Umbria (Terni). Orario di apertura al pubblico: mattino 10/13; pomeriggio dalle ore 20, ovvero un’ora prima dello spettacolo). Numero telefonico del Punto Informazioni Turistiche: 3339615741.  Sito ufficiale: www.calvifestival.it

 ‘CALVI FESTIVAL 2020’ –  sezione Teatro

“LA FINE DEL MONDO. CONCERTO PER CHARLES AZNAVOUR”

Di Roberto Russo.

Diretto e interpretato da Gianni De Feo.

Al pianoforte Giovanni Monti.

Calvi dell’Umbria (Terni) –  Giardino del Monastero (ingresso da piazzetta dei Martiri)

Venerdì 21 Agosto 2020 – ore 21,15.

Biglietto: Euro 3 (tre).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

On line: vivaticket.com.

Telefonicamente o direttamente: Punto Informazioni Turistiche, Calvi dell’Umbria  (Terni) – piazza Mazzini°14 – Tel.: 3339615741. Orario: tutti i giorni ore 10/13. Il pomeriggio: dalle ore 20 (un’ora prima dello spettacolo in programma).

Calvi Festival 2020