Il comune di Vetralla ottiene in concessione dall’Arsial l’ex scuola loc. Cinelli

NewTuscia – VETRALLA – Il Comune di Vetralla ha ottenuto in concessione da Arsial ( l’Agenzia della Regione Lazio per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura)due immobili, uno in Via Cassia direzione Viterbo, utilizzato già dal Comune come deposito,l’altro riguarda l’immobile ex scuola Loc. Cinelli. Attraverso una procedura ad evidenza pubblica, quest’ultimo, è stato affidato in concessione all’Associazione “ I Diavoli della Tuscia”,  l’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana, la quale si impegna a collaborare, ovvero a far utilizzare l’immobile anche ad altre associazioni presenti sul territorio.

Con deliberazione di Giunta n. 1394 del 3 agosto 2020 è stato quindi concesso in comodato il succitato immobile già destinato a scuola elementare. Ricordiamo che l’ Associazione ha stretto una collaborazione con “Angeli in moto” e l’AISM ONLUS di Viterbo per il servizio di volontariato di consegna farmaci a domicilio per i soggetti affetti da Sclerosi Multipla. I Diavoli della Tuscia provvederanno ad effettuare interventi di manutenzione generale, comprese le aree interne ed esterne, nel rispetto delle norme urbanistiche, ambientali, sanitarie e di sicurezza nell’utilizzo del bene.

Continua l’impegno di questa Amministrazione nel fornire supporto e soluzioni volte a far fronte alle necessità delle tante associazioni presenti  le quali svolgono un ruolo fondamentale ed un lavoro lodevole in tutto il nostro territorio.

AMMINISTRAZIONE COMUNE VETRALLA