Sanità, Panunzi (Pd): “Dopo dodici anni il Lazio è fuori dal commissariamento”

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.  “Sanità, dopo dodici anni il Lazio è fuori dal commissariamento”. Esprime soddisfazione il consigliere regionale del Pd Enrico Panunzi, dopo l’annuncio del presidente Nicola Zingaretti. “Da oggi – spiega il vice presidente della X commissione – la sanità della Regione Lazio è fuori dal commissariamento.
Un traguardo significativo che entrerà nella storia della nostra regione. Infatti la sanità laziale veniva da ben dodici anni di commissariamento. Questo è un altro risultato importante ottenuto dalle giunte Zingaretti. Un simbolo del lavoro concreto a favore dei cittadini”.
Il consigliere regionale sottolinea come l’uscita dal commissariamento apra le porte a un nuovo periodo di investimenti e servizi. “Con l’uscita dal commissariamento della sanità laziale – conclude Panunzi –, sarà incentivata una stagione già iniziata da qualche anno composta da investimenti, assunzioni ma anche di nuovi ambulatori, ospedali e servizi a favore dei cittadini per tutto il territorio regionale”.