Colpo Monterosi Fc: arriva il trequartista Davide Borrelli

NewTuscia – MONTEROSI – Ogni estate il presidente del Monterosi Fc Luciano Capponi è abituato a regalare qualche colpo di mercato ad effetto. Per la stagione 2020-2021 vestirà biancorosso qui al Martoni il calciatore Davide Borrelli.

Il trequartista-mezz’ala classe 1985 ha fatto la storia della serie D marchigiano-abruzzese vestendo le maglie di Montenero, Jesina, Montecchio, Atletico Trivento, Teramo, Ancona, Maceratese, Juventus Fano e nelle ultime due stagioni alla Recanatese dove ha deliziato società e pubblico con 60 presenze e 17 reti.

Borrelli ha scelto di cambiare regione e firmare per il Monterosi per vivere una nuova avventura: “Società nuova e girone nuovo. Ho grandi stimoli ed il Monterosi è sicuramente quello che cercavo: club ambizioso e società organizzata. Arrivo con grande entusiasmo e voglia di mettermi a disposizione di mister D’Antoni e dei miei nuovi compagni”.

Nelle Marche l’hanno soprannominato ‘il mago’ per i suoi assist agli attaccanti (ritroverà Andrea Sivilla) e gol dalla distanza. Davide Borrelli è pronto a deliziare anche Monterosi e il palcoscenico laziale: “Mago è un soprannome che mi hanno dato a Fano dove abbiamo fatto bene ed ho contributo con tanti assist ai miei compagni. Il mio idolo? E’ sempre stato Roberto Baggio. Sono felice di ritrovare Andrea Sivilla, veniamo dalla stessa terra ed abbiamo avuto spesso la possibilità di giocare assieme. C’è grande intesa ma soprattutto stima reciproca. Mi è capito spesso di arrivare secondo come il Monterosi, speriamo insieme d’invertire questa spiacevole tendenza”.

Borrelli è carico e non vede l’ora di cominciare!

Monterosi Fc