“Parole e musica”: Giovanni Allevi e Pino Strabioli a Orvieto

NewTuscia – ORVIETO – Dal 16 luglio fino alle ore 13:00 di Sabato 25 luglio presso lo IAT di piazza Duomo si potranno acquistare i biglietti per lo speciale incontro artistico tra il Maestro Giovanni Allevi e l’attore, conduttore e regista Pino Strabioli, dal titolo “Parole e musica” che si terrà sul sagrato del Duomo ad Orvieto, Sabato 25 luglio 2020 ore 21:00.

Accanto alla prevendita on line sul sito www.ticketone.it iniziata già nei giorni scorsi, da oggi i biglietti sono dunque disponibili anche presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Orvieto durante i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì 10-13 15-18
  • Sabato e domenica dalle 9 alle 18

Il costo del biglietto è di 25 euro (non sono previste riduzioni). In caso di invalidità, solo l’accompagnatore ha diritto al biglietto omaggio.

Per tutte le informazioni relative all’evento, a partire dal 16 luglio si può contattare l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Orvieto al numero 0763-341772 durante gli orari di apertura al pubblico mentre per esigenze particolari relative all’acquisto dei biglietti è possibile inviare una mail a teatromancinelli@sistemamuseo.it