In uscita “Io”, il nuovo singolo di Francesca Darida

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.

Francesca Darida, cantante e cantautrice, nasce il 4 maggio 1980 a Viterbo. Dopo varie esperienze con alcune band di inediti, nel 2019 inizia a scrivere i primi pezzi accompagnandosi alla chitarra (le 6 corde diventano una vera e propria cura per l’ anima), e grazie ad Alfio Scoparo, arrangiatore e fonico del Blu Studio a Montefiascone (VT), nel 2020 i brani e le idee iniziano a prendere forma.
Attualmente sta lavorando al suo primo disco solista che vedrà la luce nel 2021, dal quale è tratto il singolo “Io”.
È una storia di rinascita, amore e accettazione:

“Per una vita ci affanniamo nel dover farci vedere sempre al top, noi donne dobbiamo (non vogliamo!) essere per forza delle Wonder Woman che corrono a destra e a manca senza avere mai il tempo di fermarci e di Sentirci.
Ecco “Io” è nata quando mi sono fermata ed ho iniziato a sentire che nel mio corpo c’ era un cuore che batteva, quando ho tolto gli occhiali da sole perché ora non mi interessa far vedere i miei occhi anche quando sono stanchi e malinconici, e quando ho ricominciato a sentire i miei piedi ben radicati a terra. Ora sono “Io” un essere (essere) umano come tutti gli altri, con pregi e difetti che ho imparato ad amare”.
Da quella sera la penna non ha più smesso di scrivere.

Attualmente è possibile acquistare il brano in pre-ordine su iTunes e dal 15 luglio sarà presente in tutti gli altri Store digitali.

Per acquistare il brano prima dell’ uscita ufficiale:

https://music.apple.com/album/1519019242?app=itunes&fbclid=IwAR2xiFyhpFA56AHPqHtomDIRUERitey0JcjGR8AVFlfjyDdSCXz7fudLZ0w&ls=1

Per i più curiosi è possibile ascoltare e richiedere il brano in anteprima su:

Contatti: