Tennis, gli ultimi risultati dal campo di Acquapendente

Riceviamo e pubblichiamo da Giordano Sugaroni

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Probabile vittoria a tavolino (si attende ora il verdetto del Comitato Lazio) per la Categoria Under 14 femminile del Tennis Club Acquapendente. Le gemelline classifica 4.1 Maria Chiara e Caterina Bastianini non possono infatti esprimere la propria qualità di gioco e mostrare i progressi fatti in quanto il Tennis Club nomentano della temibile 3.4 Maria Giuliano D’Amico con a corollario la 4.3 Flaminia Cantello, la 4.4 Giorgia Ruzzi e la 4.5 Anna Cutili non si presenta in altoviterbese a disputare la gara di qualificazione ragionale valida per il girone regionale.

Atteso il tempo previsto dalla Fit Comitato Lazio, le due gemelline hanno sfruttato l’occasione per effettuare una sessione di allenamento in terra battuta sotto lo sguardo vigile del team tecnico formato da Stefano Piccinetti, Giacomo Scapigliati, Alessandra Ronconi onestamente un po’ deluso per non aver potuto avere informazioni gara utili su cui lavorare tatticamente e tecnicamente. Appuntamento ancora casalingo mercoledì 1 luglio per le Bastianini, facendo i debiti scongiuri affinché le avversarie si presentino.

Alto viterbesi che partono favorite almeno sulla carta su una formazione B del Tennis Corte dei Conti che potrà far leva su elementi di classifica inferiore: Anna Giulia Salvio (4.4), Adele Gargani (4.5), Giulia Martinese (4.6), Margherita Perotti (Nc). La gara in programma a partire dalle ore 15.00 sarà l’ultima del gironcino di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.