Minacce al sindaco Ghinassi da dirigente del geotermico: la solidarietà di NewTuscia.it e Gold Tv Tuscia

Gaetano Alaimo

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Esprimo la mia più profonda solidarietà, a titolo personale e a nome delle redazioni di NewTuscia.it e Gold Tv Tuscia, al sindaco di Acquapendente Angelo Ghinassi, per le esternazioni su facebook nei suoi confronti fatte da un dirigente di un’impresa del settore geotermico.

Non si possono affrontare temi di largo respiro come quello geotermico, che hanno indiscutibilmente un impatto netto sull’ambiente e sul futuro delle popolazioni del lago di Bolsena e del comprensorio di Castel Giorgio, usando modalità come quelle espresse sui social che sono vere e proprie invettive se non minacce personali nei confronti del rappresentante istituzionale di un’intera comunità come Angelo Ghinassi.

Si può discutere sui contenuti ed esprimere il proprio parere agendo come si crede, ma quando si decade all’attacco personale si va oltre l’asticella del lecito.

Al sindaco di Acquapendente Angelo Ghinassi, persona che stimo personalmente e con la quale mi onoro di collaborare da anni, giunga la solidarietà mia e delle redazioni di NewTuscia.it e Gold Tv Tuscia.